Group: Dalmata & Friends Posts: 804 Location: E che ne so io! Ma che fa lo devo sapere io secondo te?
Status:
ciao carusiddi io ho fatto il lavaggio del cervalle a macchia e ora conosce tutti i comandi ed e ben addenstrata. ora macchia sa varticale e capriola all indietro, e la break dance!?!?! nn riesce adi mpararsela: io le dico''seduto'' e si siede e senza accarezzarla le dico ''pancia'' e senza accarezzarla de dico''gira'' macchia si alza e gira. ma come mai? oppure dico pancia e gira la stessa cosa... ma come mai? Me lo dite??
Evy+ Aury+ Fede= ________________ Amigos Para Siempre!!!
Group: Amministratore Posts: 7599 Location: Sicilia
Status:
CITAZIONE (§LoroPossono§ @ 2/11/2009, 23:14)
nn riesce adi mpararsela: io le dico''seduto'' e si siede e senza accarezzarla le dico ''pancia'' e senza accarezzarla de dico''gira'' macchia si alza e gira.
la break dance è quella che da sdraiati girano su se stessi vero? io concordo con Borderina ma se hai detto che gli hai fatto "il lavaggio del cervello" falla riposà pora bestia XD già tre comandi al giorno è troppo dopo si ribellano e non vogliono più imparare niente, a me è successo molte volte =(
FIRMATO.....
"Serenità,Cortesia,Innocienza,Rarità,Altruismo.La mia anima ha un nome." "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
LE MIE CANZONI PREFERITE
adoro i cani e amo i cavalli^^ It is my destin
Evy+ Aury+ Fede= ____________________ Amigos para siempre!!^^
Group: Proprietaria Negozio Posts: 2717 Location: Miami ( L )
Status:
CITAZIONE
la break dance è quella che da sdraiati girano su se stessi vero? io concordo con Borderina ma se hai detto che gli hai fatto "il lavaggio del cervello" falla riposà pora bestia XD già tre comandi al giorno è troppo dopo si ribellano e non vogliono più imparare niente, a me è successo molte volte =(
No il riposare non c entra nulla , è da come lo si alleva
Group: Nintendogs Fan Posts: 1430 Location: Il manga di DC!!!
Status:
comunque lei ha provato anche nell'altro modo, l'ha detto
CITAZIONE (§LoroPossono§ @ 2/11/2009, 23:14)
ciao carusiddi io ho fatto il lavaggio del cervalle a macchia e ora conosce tutti i comandi ed e ben addenstrata. ora macchia sa varticale e capriola all indietro, e la break dance!?!?! nn riesce adi mpararsela: io le dico''seduto'' e si siede e senza accarezzarla le dico ''pancia'' e senza accarezzarla de dico''gira'' macchia si alza e gira. ma come mai? oppure dico pancia e gira la stessa cosa... ma come mai? Me lo dite??
In quanto alla domanda non so risponderti, l'unica cosa che ti posso consigliare è di darle da mangiare, da bere, accarezzarla e farle fare prima tante volte i comandi staccati in modo che resiste più tempo... è tutto quello che puoi fare, poi quando sarà passato un po' di tempo ti ascoltera
Group: Chihuahua & Friends Posts: 695 Location: DALLA MIA CASETTA IN LOMBARDIA
Status:
deve avere molti minuti di gioco,il mio dado ne ha 46:05 e lo ha imparato subito
Adottino creato da Fede(Videl1994)
Ami gli animali? bene,lo sai che ogni giorno un cane viene abbandonato?ora lo sai.. puoi fare molte cose per evitarlo ad esempio puoi copiare e incollare questo nella tua firma... oppure se per Natale vuoi un cagnolino, non comprarlo,adottane uno nei canili il tuo piccolo gesto servirà a farlo felice...
Regalino da Birbetta96:
Will Smith ti adoro! <3
Ciao Gemellina , anche tu sei troppo speciale per me , e l ' ho fatto perchè sei davvero una mia amica vera non come tutte , ti adoro troppo geme *.* Bacissimi sasi (L)