Nintendogs™ Forum Ufficiale, trucchi, codici, roms e emulatori funzionanti, extra, guide e soluzioni

A_POLLONLY_B
I miei otto cuccioli...e le loro giornate
view post Posted on 4/11/2009, 15:15Quote

allevatore

Group: Bannati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:27

Mercoledì 4 Novembre 2009
Ho svegliato i miei cucciolotti con l'acqua.
Ramses è venuto a farsi accarezzare, mentre Luna ha cominciato a rincorrersi la coda.
Puffo è venuto a bere l'acqua e poi ha sbrontolato perché era sporco.
Allora gli ho fatto un bel bagnetto con tanta schiuma e siamo andati a fare una bella passeggiata. Abbiamo incontrato Charlie lo shih tzu e siamo andati alla ricerca del centro addestramenti. Ci siamo allenati con gli ostacoli e ci siamo divertiti tanto. Poi li sto facendo riposare un po' e li ho messi a nanna. Stanno dormendo e sono dei veri pucci...
Stasera vedo se riesco ad aggiornare...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:47Quote

allevatore

Venerdì 6 Novembre 2009
Ho lasciato Luna in albergo e al suo posto ho preso Coral, una Corgi dolcissima...
Io e Coral siamo andate al discount e al centro addestramenti. Poi al parco, dove abbiamo incontrato Poppi e Sally. Hanno giocato e ci siamo allenate con il disco.
Poi siamo tornate a casa e ho fatto riposare i cucciolini. Poi ho svegliato Coral e l'ho portata alla gara del disco ed è arrivata prima! Brava la mia cucciolotta...la prossima volta siamo nella classe Esperti...Poi ho svegliato Puffo e Ramses e li ho portati a spasso. Mi hanno trovato l'alieno, di cui si sono follemente innamorati e li ho messi a dormire...

view post Posted on 6/11/2009, 21:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Proprietaria Negozio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:44

Ciao Diosa ! Che carini i tuoi cuccioli ^^ Io l ' ho sbloccato oggi il corgi XD e non ho mai trovato nemmeno l ' alieno O.O ... comunque sono carinissimi i tuoi cuccioli ** Ciaoo .

Buon Natale a tutti <3

Faccio parte del :

image

E possiedo le versioni :

image image

Il mio ds :

image

E le bibite :

image image

Il mio forum :

image

E la mia adorata :

ffffff image

E Hanon :

image image

Ciao ale,questa dedica è per te amica mia....ti volevo dire che sei fantastica un'amica insostituibile mi hai confortato quando ero triste e hai gioito con me quando ero felice...tvukdb gemellina mia!
By Niki

Grazie di essere passati e NON COPIATE !!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:05Quote

allevatore

L'alieno è stranissimo...a presto le foto!

3 replies since 4/11/2009, 15:15

A_POLLONLY_B

} //-->
Tabella Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Alessandra Mastronardi official forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ToS Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Labrador Retriever & Golden Retriever .•° Pokemon Special Addicted °•. Image and video hosting by TinyPic Anime Universe

Creative Commons License
Nintendogs™ Forum Ufficiale by ~Shany~; is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at nintendogs.forumcommunity.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://nintendogs.forumcommunity.net/?act=Msg&CODE=4&MID=1341392.