Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi chiamo alessandra e ho il nintendo dal 2005 e lo adoroooooooooooooooooooooo Nintendogs l'ho avuto vicino al nintendo come regalo di natale e mi è piaciuto tantisssssssimo ankora oggi lo uso malgrado l'età e gli anni k sn passati
I LOVE NINTENDOGS!! <3
sOrridi! e il mOndO nOn farà a menO di sOrridere cOn TE
BENVENUTA! Devi sapere molte cose se ci giochi da così tanto tempo^^
FIRMATO.....
"Serenità,Cortesia,Innocienza,Rarità,Altruismo.La mia anima ha un nome." "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
LE MIE CANZONI PREFERITE
adoro i cani e amo i cavalli^^ It is my destin
"Ho cercato inutilmente parole che potessero esprimere quello che provavo stando vicino a te; il tuo respiro, i tuoi pensieri, i tuoi gesti mi hanno donato libertà e ali all'uomo ignote; ho cercato inutilmente parole che potessero esprimere la nostra amicizia, poi ho capito che non ne esistono di così belle; io non posso averti e tu non puoi avermi ma finchè le nostre vite cammineranno insieme saremo felici. Grazie^^ "
Evy+ Aury+ Fede= ____________________ Amigos para siempre!!^^
Group: Proprietaria Negozio Posts: 2085 Location: Miami ( L )
Status:
Benvenuta ^^
Buon Nataleatutti <3
Faccio parte del :
E possiedo le versioni :
Il mio ds :
E le bibite :
Il mio forum :
E la mia adorata :
E Hanon :
Ciao ale,questa dedica è per te amica mia....ti volevo dire che sei fantastica un'amica insostituibile mi hai confortato quando ero triste e hai gioito con me quando ero felice...tvukdb gemellina mia! By Niki