Chicco, Nerone e Spillo!, I miei amati cucciolotti!

« Older   Newer »
  Share  
Roxy2000
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 19:20     +1   -1




...come lo hai scoperto?sei un genio? x caso?
che bello blu!
 
Top
golden »
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 20:52     +1   -1




Oh-mio-Dio. (non avrei mai indovinato perché non sapevo della sua esistenza x°)
Fa vagamente impressione, ma è così carino! *__*

Curiosità: quanti punti allenatore hai?
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 22:57     +1   -1




Già, io neanche sapevo della sua esistenza prima e se lo avessero chiesto a me non avrei saputo cosa pensare! XD Comunque ho circa 12.000 punti allenatore al momento...tu credi che sbloccheranno ancora cose nuove nei negozi??? non so perchè ma sento che non troverò più nulla di nuovo d'ora in poi...-.-"
Un altra cosa: i miei cuccioli Chicco e Spillo conoscono entrambi 17 comandi, ma...è da troppo tempo che non ne sbloccano di nuovi, voi credete che ce ne siano altri o è finita qui? io vorrei più comandi -.-"
 
Top
golden »
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 13:46     +1   -1




Mi sa che i comandi son finiti x°°
Comunque, quant'è il massimo di punti allenatore possibile? E di punti allenatore per ogni cane?
Non so se sbloccherai altre cose, credo di sì però...le razze ti si sono già sbloccate tutte?
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 20:51     +1   -1




Sì, le razze le ho tutte e 27 + i 3 gattini e il robocucciolo...io non voglio che gli oggetti siano già finiti! XD Sinceramente non so quanto sia il massimo in nessuna delle 2 ...però a me pare che 11.000 sia troppo poco per essere l'ultima soglia di sbloccaggio...forse a 15.000 qualcosa di nuovo spunterà! XD

@Roxy: Se tu pensi che io sia un genio, ti ringrazio molto! :P Ma l'ho scoperto per puro caso mentre passavo da Mr. Recycle! XD

Tornando ai miei cuccioli, mi è successo che il mio Chicco era in forma smagliante (per vederlo bisognerà iscriversi alla gara di obbedienza e lo dirà il presentatore non appena sarà il vostro turno) e tutti i suoi comandi erano migliorati...purtroppo ho dimenticato di fare foto, ma per esempio agitava la zampa quando faceva "la zampa", accasciava la testolina quando faceva "terra" e se era per terra e gli dicevo "salta" saltava direttamente dalla posizione terra con una bella capriola in aria! ^o^ Avreste dovuto vederlo! Se mi risuccede farò senz'altro delle foto! ^^
 
Top
L a l y
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 18:29     +1   -1




ma quando il cane si struscia nell'erba... voi che fate? lo lasciate stare o lo tirate????
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 20:06     +1   -1




Anche se un po' dispiace...in teoria si dovrebbe tirare, perchè è una cattiva abitudine...si sporcano così facendo...^^" Anche se è dura, in seguito i tuoi cuccioli te ne saranno grati! ;) I miei ormai non lo fanno più! ^^ Adesso le passeggiate sono più fluide e i cagnolini capiscono da soli cosa è giusto fare (tranne Blue che è un nuovo arrivato e...Spillo, essendo dispettoso, non sempre mi ascolta! XD)
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 21:07     +1   -1




bhè io lo tiro! ma il peggio è quando si struscia nel fango! però è buffo! fa le zampate di terra sul display!
 
Top
MiStY**
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 22:33     +1   -1




Che dolci!!! Fantastici complimenti ^O^
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 11:29     +1   -1




Grazie mille Misty! ^^ Si, in effetti è buffo che lascino le zampate di terra sul display, soprattutto con il 3D attivato...all'inizio i miei cani si sporcavano continuamente nelle pozzanghere! XD Ammetto che non è stato facile sia per me che per loro, ma adesso a volte non le guardano neppure le pozzanghere...mentre altre volta ci vuole il solito strattone con snack! XD
 
Top
Roxy2000
CAT_IMG Posted on 13/5/2011, 13:27     +1   -1




be domy ti capisco anche briciola e come spillo dispettoso e agitato me infondo quei cani rendono sempre un po di vivacità! chicco mi sembra un bravo cuccioletto o e un po dispetoso anche lui? il tuo nerone mi solprende sempre di piu e cosi bello!! e pure spillo e chicco sono bellissimi curali bene oki!
 
Top
golden »
CAT_IMG Posted on 13/5/2011, 14:56     +1   -1




Come sta Blue? E gli altri? Dovresti aggiornarci con nuove foto *O*
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 13/5/2011, 20:28     +1   -1




Grazie mille a tutti! No no, Chicco non è per nulla dispettoso...ma Spillo fa per 2 quindi...^^"

Comunque è vero: è da un po' che non aggiorno con nuove foto, per cui eccone altre! Spero vi piacciano! ^_^

Ecco Chicco alla moda! XD



Mentre qui possiamo vedere Blue! E' sempre così dolce ma allo stesso tempo strano...*o* XD



Ecco una bella foto di gruppo...ma...Chicco aveva così sonno che si è appisolato nella ciotola! XD Mentre Spillo è intento a rubargli il cibo prima che si svegli, Nerone decide di andare a dormire un po', come sempre...XD



Chicco salta di gioia per aver vinto ancora una volta un bel trofeo d'oro! =3



Blue è sempre sorpreso di vedermi! ^^ Com'è carino in questa foto!



Ed ecco la sua prima vittoria! ^^



A Spillo piace saltellare per la casa mentre cammina! XD



Qui mi sono azzardato di fargli indossare qualcosa che gli stesse veramente ridicolo: il papillon! XD Spillo TEME quest'accessorio! Ma per fortuna sono riuscito a convincerlo insegnandogli un comando! XD e gli si è accesa una lampadina! XD



Lo scoppio di un palloncino è sempre un trauma...ù_ù Ecco l'attimo dello scoppio! XD



Le BOLLEEEEEEEEE! XD



Nerone vorrebbe a tutti i costi prendere l'esca ma io non glielo permetterò mai! XD Un giorno diverrà abbastanza abile da riuscirci? Chi lo sa...XD



Mentre accarezzavo il micetto, questo si è arrabbiato di brutto...chissà perchè .-. E' un tantino permaloso il micio...XD (Tranquilli, subito dopo un biscotto ha risolto tutto! XD)



E per concludere in bellezza, ecco Nerone nella sua forma più ridicola! LOL



Spero vi piacciano le foto...la più strana è il micio arrabbiato...forse non gli piace essere accarezzato troppo? ^^"
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 13/5/2011, 20:47     +1   -1




che carino chicco nella prima foto! stupendo! bella anche quella dove chicco vince la gara! chicco è venuto benissimo! sono troppo belli! -1 consiglio... non far arrabbiare il povero nerone! ^^
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 14/5/2011, 11:44     +1   -1




Grazie mille! Chicco ti farebbe le feste se potesse! XD Comunque io non li faccio mai arrabbiare...non so perchè si è arrabbiato, lo stavo semplicemente accarezzando (da troppo tempo forse XD) e poi si è un tantino irritato, solo che da arrabbiato mi è sembrato buffo e ci ho fatto una foto! XD Era un'occasione unica, non potevo lasciarmela scappare! XD Ma poi ho risolto tutto con una sfilza di biscotti a forma di pesce! =3 Ne va matto! ^^
 
Top
1033 replies since 25/4/2011, 18:01   6586 views
  Share