Lista oggetti: Cure, Con immagini! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
golden »
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 10:56     +1   -1




Fai "rispondi" in alto a destra nel post e invece di rispondere copi quello che hanno scritto!
Più che riscriverla potevi fare copia e incolla, comunque figurati, era solo un'idea ^^
Ma da me Crocchette dietetiche per cani non ci sono all'inizio del gioco @___@
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 11:43     +1   -1




Ah ecco! Grazie mille! Così non dovrò rimmettere tutte le immagini ad una ad una! ^^ Grazie grazie grazie! XD Comunque adesso che mi ci fai pensare potrei anche fare copia incolla...non mi era venuto in mente! XD Però avevo anche pensato di mettere tutto in spoiler alla fine o di mettere ogni singola immagine in spoiler...oppure la faccio divisa in parti? Tu che ne pensi? :) Comunque devo dire che mi sei stata veramente utile! ;) Per il cibo dietetico sapevo di ricordarmi male...^^" Grazie di avermelo fatto notare XD Correggo immediatamente! XD Sai per caso a quanti punti si sblocca? ^^

Edit: ecco fatto! Le ho messe...maa...come puoi vedere c'è un piccolo problemino: perchè bisogna cliccare i link per vedere le immagini? XD Perdonami ma io in queste cose sono proprio ZERO! XD

Edited by Domy96 - 30/4/2011, 13:24
 
Top
golden »
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 15:15     +1   -1




Mmmh, penso perché ci sono troppe immagini nel post @__@ puoi togliere da questo topic i giochi e gli accessori perché tanto ci sono negli altri topic, così magari non sono troppe...
Le immagini in spoiler in effetti potrebbero essere un'idea, per chi vuole scorrere la pagina veloce, poi non so...
Non ho idea quanti punti ci vogliano per sbloccarle T__T ma secondo te quanti più o meno, pochi? Sui 500? Voglio le cose dietetiche xD
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 30/4/2011, 15:36     +1   -1




Ok, golden, ho seguito il tuo consiglio alla fine...è molto più pratico fare 4 topic diversi! ^^ Ma sì comunque...penso ci vogliano pochi punti...al massimo 1000...poi fammi sapere così lo scrivo, ok? ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 14:37     +1   -1




volevo fare una domanda come funziona il contapassi?acetto la prima risposta! 4uwaj9g gif
 
Top
puffetta98
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 14:40     +1   -1




mi sembra che si faccia così:si attiva nel menù fuori casa(se è scritto così)e poi cammini te lo puoi portare ovunque
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 14:41     +1   -1




ma il cane non mangia la spazzatura??help
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 17:00     +1   -1




Bene! ^^" Te lo spiego io: per il contapassi bisogna fare "fuori casa" e poi "contapassi" e il cane comincia a passeggiare! Poi chiudi lo schermo del Nintendo e inizi a fare dei passi...più passi fai, più bello sarà il tuo regalo quando aprirai lo schermo! ^_^ Spero di esserti stato utile! ^_^ Non ho capito la cosa della spazzatura! ^^" Ti spiacerebbe spiegarti meglio? ^^"
 
Top
Evy Divina
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 16:56     +1   -1




Erba gatta
Foglie d'avena, predilette da ogni gatto che si rispetti. (Reperibile durante le passeggiate - prezzo di vendita: 1 €. Le altre due dovranno usare il contapassi)
le altre 2??? XDD cosa sono??? XDDD
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 20:47     +1   -1




Ops!!! XD Ho sbagliato! XD Intendevo che tutte e tre le versioni potrebbero usare il contapassi per trovarle! XD Correggo subito! XD
 
Top
Evy Divina
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 09:50     +1   -1




domy l' erba gatta io c'e l' ho in negozio! allora sara acquistabile solo nella barboncino!
io una volta ho dato l' erba gatta al mio cane e se l' e mangiata! specifico, sono andata al coffè e ho dato l' erba gatta a quel gatto la, ed e rimasta quella! mi e toccato dare l' erba GATTA a un cane! XD
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 01:41     +1   -1




X3 Ok, adesso modifico allora! XD Grazie dell'informazione! ^^ ma il pollo non lo vendono nella tua versione? o.O Allora è quello l'oggetto non acquistabile in nessuna delle 3 versioni...
 
Top
Evy Divina
CAT_IMG Posted on 20/8/2011, 10:43     +1   -1




non so... forse si sblocca..
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 03:25     +1   -1




non credo...forse è un oggetto che non si compra in nessuna versione! ^^" Ho modificato, mettendo al suo posto l'erba gatta! ;) A quanto pare quello si può ottenere soltanto tramite i regali del micio! X3
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2017, 20:57     +1   -1

Stregangelo
●●●●

Group:
Member
Posts:
2,328
Reputation:
0
Location:
Lucca

Status:


Scusate ma gli oggetti per la cura in offerta non si trovano rispetto ai giochi vecchi? Sono davvero parecchio costosi, come si fa a pagare una scatoletta 5 euro? Finora nei BARC per la città ho trovato solo oggetti diversi come accessori, non oggetti per la cura e le gare sono più difficili in questo gioco, ho bisogno quanto meno di pagare meno cibo, acqua e sapone.
 
Top
29 replies since 27/4/2011, 00:14   962 views
  Share