Lista oggetti: Giochi!

« Older   Newer »
  Share  
Baustraße
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 14:05     +1   -1




è come se la stessi ringraziando te, tanto lei legge le conversazioni, ma..
SPOILER (click to view)
... modestamente... se era per lei non contribuiva proprio! hh hh hh! xD xD XD ... diciamo che... non ha voglia?non lo so perchè... non si vuole mai iscrivere a nnt... dice che legge solo le conversazioni... non vuole sentirne parlare, però di iscriversi.. uff...... ! vabbè io non la obbligo, tanto... c'è poco da fare! :( :wacko: :unsure:
 
Top
Dragonkin
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 11:53     +1   -1




Scusa ma il lingotto costa così tanto...
A me sembra inutile dato che si usa come il manubrio(almeno penzo)
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 22:13     +1   -1




Già...non li ho fatti io i prezzi...purtroppo c'è scritto così...non c'è nessun errore...e comunque hai ragione...è un oggetto inutile...XD
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 22:17     +1   -1




...si... alla fine non serve a niente, tanto ai cani non importa se lo compri o no, è meglio un boomerang o una pallina da tennis, per lo meno ai cuccioli piace.. per fare la guida era necessario comprarla, ma puoi fare a meno "Dragonkin" di comprarlo... :) :)
 
Top
Dragonkin
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 08:20     +1   -1




No lo so, ma io sono un "precisino", e ogni cosa che mi capita a tiro la compro, per esempio ho nrll'inventario tutto quello che c'è nei negozi(a parte i mobili che non ho abbastanza soldi), per esempio ho anche il porcellino, almeno uno lo tengo e gli altri che trovo li butto, ho anchecomprato tutte le cose per gatti quando avevo solo cani...ecc...
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 09:49     +1   -1




fai la collezione! ^^
 
Top
Dragonkin
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 10:01     +1   -1




In un certo senso...
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 17:33     +1   -1




Guarda che anch'io sono come te! XD Preciso! Anch'io tengo un porcellino salvadanaio sennò poi non ce l'ho! XD Mi da fastidio non avere qualcosa! XD E ho un sacco di cose che non uso nemmeno! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 23:26     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Ragazzi ho un problema: il mio elicottero è sparito! ;_;
Me l'ero sudato (non riesco a trovar la gomma) e ieri l'ho preso - finalmente! - stasera volevo farlo vedere a mio fratello ma... Niente! Sparito! E sparito pure il materiale ;_; (non ho quella maledetta gomma -.-)
Qualcuno sa il perchè?? ;_;
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 23:29     +1   -1




Sicura di aver salvato o di non aver lasciato la tua console nelle mani sbagliate e che questo qualcuno te l'abbia venduto? XD (l'ho sparta grossa! XD)...no, sinceramente non saprei cosa dire...ti sari mica confuso e l'hai venduto per sbaglio? ^^" Comunque la gomma si trova in città! Se fai slalom nei coni la trovi spesso! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 12:10     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Sicurissima, se si avvicina qualcuno al gioco ringhio XD
Comunque l'ho ricomprato (Leah mi ha trovato la gomma *.*) e ora dovrei trovare un bel pò di cuoio per gli ultimi oggetti che posso permettermi da mr. Recycle XD
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 14:37     +1   -1




XD Bravissima! ^^ Complimenti Leah! ^^ Il cuoio si trova nel percorso principale! ;)
 
Top
golden »
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 14:43     +1   -1




Brava ^^

CITAZIONE
sono un "precisino", e ogni cosa che mi capita a tiro la compro, per esempio ho nrll'inventario tutto quello che c'è nei negozi

Anch'io ero come voi nel vecchio Nintendogs, ma in questo no perché l'inventario sembra piccolo e se ho tanti oggetti mi sa di "sovraccarico" @__@ tengo solo le cose che mi servono. ^^
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 18:56     +1   -1




anche io quoto con te, Golden... e anch'io nel vecchio nintendogs li volevo trovare tutti! ma qui mi sembra che solo l'indispensabile serva anche perchè qui le cose le compri -in maggior parte- e nel vecchio nintendogs compravi solo il cibo e poi tutto lo trovavi a spasso... è diverso... XD
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 20:18     +1   -1




Già...in effetti lì era più bello per tutto ciò che era reperibile nelle passeggiate! *-* Qui non troveremo mai UFO, alieni o collari di diamanti...^^" Mi sarebbe piaciuto! ^^
 
Top
88 replies since 30/4/2011, 15:04   1550 views
  Share