I Cuccioli di Mitsuki91

« Older   Newer »
  Share  
Baustraße
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 18:08     +1   -1




A me non piace il cortile... non lo so ma i colori mi sembrano un po'sbiaditi ^^"
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 00:41     +1   -1




Ho indovinato!? O____O Wow!!! XD Mi sorprendo delle mie capacità!!! XD (Scherzo!!! XD Ma è una delle poche volte che indovino qualcosa! XD)
 
Top
golden »
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 08:44     +1   -1




A me il cortile piace un sacco, fa proprio scandinavia T__T *è mezza scandinava*
 
Top
!Angel!
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 10:09     +1   -1




Bello l'arredamento scandinavo!! ^^ anche a me piace il cortile! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 10:35     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Pure a me il tappeto sembrava troppo simile a quello di mario XD ma mi piace molto la sobrietà scandinava *-* e con la scusa del tappeto verde ho rimesso divano e cuccia verdi...
Il lussuoso mi aveva stancato dopo averci fatto la storia XD e il primo che non ricordo come si chiama mi piace un sacco ma mi sa d'invernale, con il caminetto *-* XD quindi ho optato per il più "fresco" scandinavo XD
Credo che prima o poi li proverò tutti comunque XD
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 12:36     +1   -1




Quali arredamenti ti mancano ^^? :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 12:42     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


moderno, spaziale, giapponese e orientale... E non so perchè orientale non mi piace per niente... Sarà che è troppo "cinese" mentre preferisco il giapponese XD che poi mi ricorda toradora, la casa di Ryuji XD
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 12:46     +1   -1




Tanto sono gratis il giapponese e l'orientale XD (anch'io preferisco il giapponese al cinese) ^^
 
Top
!Angel!
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 14:20     +1   -1




Non te ne mancano tanti!! ^^ A me invece si! xD (non ho presente come sono fatti il cinese e il giapponese! XD ma se lo dite voi che il giapponese e' migliore vi credo!! XD Peccato che da me orientale e giapponese non sono gratis! :()
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 14:22     +1   -1




Vabbè te ne hai altri gratis ^^
 
Top
!Angel!
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 14:24     +1   -1




si! ^^ (uno e' il moderno! ^^ Credo che stiamo andando O.T.! ^^")
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 14:29     +1   -1




si basta ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Eccomi finalmente a casa! XD
E quindi, dato che sto scrivendo dal pc... Nuove foto! =D

Isi: "Luna, che fai? o.O"
Luna: "Ma non vedi?!? Faccio ginnastica! Bisgona tenersi in forma!"
hni0002y

Luna: "E uno!"
Isi: "Mi sembra tutta una sciocchezza..."
hni0001g

Luna: "Zitto tu! Non capisci niente! Vattene!"
hni0005xy

Isi: "Ma veramente..."
Luna: "MIEEEOOWW!!! TI HO DETTO DI ANDARTENE!!!"
hni0004c

Isi: "Pff, me ne vado allora u.u ... ... ... ;_; ;_; ;_;"
hni0008x

Io: "LUNA! Ti sei appena fatta le unghie sul muro!!! è.é"
hni0009w

Luna: "Chi? Io? No, una gatta bella e chic come me..." *sguardo sexy*
hni0010b

Luna: "Allora ragazze, vi piace il mio nuovo look? =)"
hni0011ce

Isi: "Io mi sono vestito in stile Oro invece..."
hni0014w

Fly: *sniff sniff*
Isi: "Ma la pianti di annusare sempre tu???"
hni0016d

Isi: "Meglio provare a fare un pò di ginnastica anch'io và..."
hni0017l

Aaaaaah le coccole... Ma... Isi... Chiudi la bocca e non fare quella faccia da deficente! XD
hni0023k

Biscottino! XD Che buono il biscottino! XD Gnam! XD Ecco una foto della serie: le foto idiota di Isidoro! XD
hni0026fb

Fly dorme *-* XD
hni0027s

Luna: "Questa maledetta pallina..."
hni0028u

Luna: "Perchè non sveli i tuoi segreti?!?!?"
Isi: "Su, su..." *patpat*
hni0029

Fly <3
hni0031l

Scrollatina *-*
hni0032l

Io: "Ciao Fly! *-*"
Fly: "Ma ciao."
hni0034si

Ma sono io o il sedere di Fly ha qualcosa di strano quando fa "due zampe"? o.O
hni0035z

Io: "AAARRRGHH!!! PRECIOUS TOGLI LE TUE ZAMPACCE DAL MIO FLY!!!!"
hni0038v

Fly che si lecca le ferite ;_; Maledetto gattaccio ;_;
hni0039l

Precious che esegue la posizione di Polvere XD
hni0044e

Ecco, così, dovreste andare d'accordo <3 (maddonna se è brutto quel gatto o.o)
hni0045u

Ma non ha una faccia stupidissima quel mii???? XD XD XD
hni0047l

Luna: "Che cos'è? Che cos'è?"
hni0052v

Luna: "ARGH MI STA VENENDO ADDOSSO!!"
hni0051u

Isi: "Bleah... Quella marea di cozze al vapore mi ha messo sottosopra l'intestino... Sono uscito dal bagno ora ma pensavo di non uscire più..."
hni0055i

Fly: "Davvero? Ti sei pulito bene? Fà sentire..."
hni0054i

Io: "MA CHE SCHIFO FLY!!!!!!!!"

Fly: "Mostriamo l'interno delle mie belle orecchie alla vincita della coppa!"
hni0061n

Fly: "Lec! Hai proprio un buon sapore padroncina sai?"
hni0066e

Lecchiamoci da varie prospettive u.u
hni0072x
hni0073
hni0074e

Isi: "Una verdeplumantus!!"
Luna: "Mieow! Mi sta facendo lievitare con i suoi enormi poter psichici!!"
hni0081

Luna: "Questa incredibile pianta andrebbe venerata, ha enormi poteri che..."
Isi: "Zitta! Si sta muovendo!"
Luna: "Mmmmmh!"
hni0082u

Che sonno!!! Yawn!!!
hni0087o

Fly si è arreso e va a dormire, Luna sbadiglia e Isi cerca di mantenersi attivo usando la posizione di Polvere XD
hni0088e

Io: "Fly, facciamo un primo piano! =D"
Isi: "Fly, aiuto! Luna vuole farmi provare tutti i vestiti che ha negli armadi!"
Fly: "Eh?"
Io: ";_; il primo piano è andato ;_;"
hni0089

Luna: "Aooommmm... Riuscirò a sollevarti con i miei poteri zen..."
hni0097y

Ecco brava Luna! Si fanno lì le unghie! Ma... Fly... Vuoi imitarla? o.O E perchè sui miei pantaloni?!?!?!? O_O
hni0099

E per finire... Tutti che giocano! =D
hni0091i

E questo è tutto per le nuove foto... Non ne ho degli altri scatti purtroppo XD cioè le avrei di Leah ma è vestita per l'appuntamento con Seya quindi non si possono vedere XD
Seya perdonami!!!
 
Top
!Angel!
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 18:19     +1   -1




ahahahahahahhaha!!! XD xD Meravigliose!!! XD Che ridereeee!!! XD Luna che fa ginnastica e Isi che la disturba!! XD Bellissime!!! XD lo sguardo sexy di Luna e' bellissimo!! XD
Kitty:*prende il comando del pc* Ohhh! Luna ma sei super fashion col collare e i fiocchetti a righe!! *-* Ti stanno d'incanto!! ^^
Io:*riprende il comando del pc* Ok rieccomi!! Kitty non puoi empre fare cosi! u.u Che carino Isi stile Oro!!! ^^ ahahaha Fly che non la smette mai di annusare!! XD Stupendo! ** La foto di Isi con la faccia strana e' divertentissima!! XD Anche quella con la lingua fuori! XD :D Che dolce Fly che dorme!! E' bellissimo!! **
Kitty:*mi butta giu' dalla sedia* i misteri della pallina sono molto... Misteriosi!! XD Li scopriremo Luna!! u.u ^^
Io:Allora?!?! ti sembra il modo???? >.<
Kitty:Quando devo parlare devo parlare! u.u
Io:-.-" comunque... Che bello Fly che si scrolla!! <3 ha delle orecchie stupende!! ^_^ ahaha il sedere di Fly!!! Stupenda! XD Che cattivo Precious e' un gatto orribile!! >.< come si fa a maltrattare Fly!! u.u Ti do ragione Sara, Precious e' orribile!! XD La faccia di quel mii e'... XD Divertentissima!! XD XD Ma come hai fatto ad accorgertene?!? XD Io non li guardo quasi mai i mii che vedo a lato della strada in passeggiata!! XD che vista acuta! XD Pover Luna e' spaventata dalla palla!! XD Isi ha mangiato delle cozza al vapore?!?! XD XD Fly che lo annusa di NUOVO!! XD XD Fly che mostra le sue orecchie!!! *-* E' bellissimo!!! ;D Le prospettive di Isi in cui si lecca!! E molto dolce!! **
Il verdeplumantus!!! XD XD ahahah Luna che lievita grazie ai poteri del verdeplumantus!! XD Mi fanno morire dal ridere queste foto!! XD XD Isi nella posizione di Polvere!! XD Bella la foto in cui tutti hanno sonno!! XD Ma lo sai quant'e' difficile fare un primo piano?!? XD io ci ho provato con Nelly ma... missione fallita!! XD xD Fly che gira la testa! XD Dai Luna usa i tuoi poeri zen!! xD Stupenda quella foto!! XD XD Fly che vuole farsi le unghie!! XD Dolcissimo Fly!! <3 Bellissima la foto in cui tutti giocano!! ^_^ Sono stupende queste foto!! ^^ un giorno scopriro' il modo in cui fai foto cosi' strane e divertenti!! XD XD cogli sempre l'attimo migliore!!! XD Complimenti Sara!! ^^
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 19:38     +1   -1




Nuove foto! *0*
Paprika: Ehi, Luna... Vedo che hai preso spunto da me per li allenamenti! Hai comprato anche te il manuale di ginnastica per gatte? Quali esercizi fai solitamente? Io adoro il 634° esercizio! Ohh... Per non parlare dell' esercizio n° 890! Quello si che è fenomenale, pensa...
Pardy: *le tira una bottiglia vuota di garnier in testa* Ah! Beato silenzio! Paprika adora il garnier, io lo invidio! Se il garnier fa male a Paprika lei non si arrabbia con lui! <_< Se le faccio male io non mi parla più! =(
Paprika: Oh, sai mia cara Luna come ti capisco! Pensa è terribile come Isi osa disturbarti... Bla, bla, bla...
Pardy: Si ricomincia!
Io: Basta!
Paprika: Posso dire un ultima cosa alla mia amica Luna?
Io: No, veramente...
Paprika: Si, sapevo che avresti acconsentito! Luna il tuo look è magnifico!
Io: Veramente Paprika io non...
Paprika: Si, inoltre Luna sono felice che hai iniziato a venerare il verdeplumantus come me!
Io: *chiude Paprika nel frigo* Stavo dicendo... Anche Luna venera il verdeplumantus! XD XD XD Che buffo Isi che si lecca i baffi! :)
Fly è dolcissimo quando sbadiglia! Nooo! Ma povero Fly! Sprofonda nell'Ra! XD XD E come se non gli bastasse li tocca sopportare quell'orribile gattaccio! Brutto è dir poco! Strano poi il mii con la faccia strana! XD Sembra Giapponese, non so perchè ma i capelli e gli occhi anche se sono chiusi mi danno quest'idea... ^^
Luna ha perso la memoria? Un secondo prima gioca con la pallina eun secondo dopo scappa come se vedesse un mostro!?! XD
I colori di Fly mi sorprendono sempre di più! Mi viene da dire come diceva quell'odioso di Gino nel Nintendogs vecchio! XD "Delle orecchie così belle dovrebbero essere illegali! - Gli facevano dire un sacco di cose stupide ma su questa sono d'accordo! ;D XD
Luna vuole forse diventare una maga!?! 0_0 Mi sorprende sempre di più! Prima la pallina, poi il verdeplumantus e ora anche l pallone da calcio! Comincio a pensare che Luna abbia delle delle doti magiche! XD XD XD La più bella è quella di Fly che ti gratta i pantaloni! XD
Salutami i tuoi bellissimi cucciolotti! ^^
Paprika: Apri... Brrr che fred-do... Aprit...
Io: (si ricorda di Paprika ^^" ) *apre il frigo...
Paprika: Sono congelata! Come hai potuto chiudermi lì?!?
Io: Ehe! Lo userò come arma di ricatto d'ora in poi! E se non stai buona ti ci metto per un'altra mezz'ora! ^^ Ora si cena cuccioli! Dov... Dov'è la mia Bisteccaaa!?!?!
 
Top
1240 replies since 31/5/2011, 19:30   7499 views
  Share