Non trovo il libro Jack russel!, e un'altra domandina..

« Older   Newer »
  Share  
.o.BaBy°StAr.o.
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 15:42     +1   -1




iin dalmata e friends nn riesco a trovare il libro del jack russel!!!! qualcuno sa un trucco x trovarlo... :terrible:
un altro problema...lo so che la domanda è un pò sciocca ma....il mio ds nn percepisce i segnali al centro dello schermo...i miei cani hanno le pulci da mesi e nn sò cm pulirli... :cooosa:
se qualcuno mi vuole aiutare è ben accetto.....
grazie in anticipo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 19:56     +1   -1

Amo Garrus ù_ù

Group:
Founder
Posts:
1,917
Reputation:
0
Location:
Cagliari

Status:


Posso dirti che l'unico trucco è fartelo passare da un amico ^^' mi spiace ma o lo trovi o fai così =|

Anche per il ds purtroppo devo deluderti, ti conviene o portarlo in un centro assistenza Nintendo o chiamare, altriemnti acquistarne uno nuovo

Mi spiace ma è tutto quello che è possibile fare
 
Contacts  Top
.o.BaBy°StAr.o.
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 10:19     +1   -1




grz...ma mi sembra improbabile visto che i miei amici nn sanno neanche che esista.....
poxo chiederti un favore????
puoi guardare nella sezione grafica i miei adottini...insomma se vanno bn....
ti prego e grz in anticipo....
 
Top
.:evelyn:.
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (-Shany- @ 8/6/2009, 20:56)
Posso dirti che l'unico trucco è fartelo passare da un amico ^^' mi spiace ma o lo trovi o fai così =|

Anche per il ds purtroppo devo deluderti, ti conviene o portarlo in un centro assistenza Nintendo o chiamare, altriemnti acquistarne uno nuovo

Mi spiace ma è tutto quello che è possibile fare

concordo XD (x non fare la figura della scema!) :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

Addestratore professionista
●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
8,785
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


La mia migliore amica che ha labrador e friends,ha detto che lei ha avuto il jack russel senza trovare il libro!!O__O' sono andata a controllare nel suo gioco e nn aveva il libro..dice ke l'ha sbloccato con i punti O.o
 
Web  Top
Dalmatina
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 10:05     +1   -1




Una volta che avrete sbloccato tutte le dodici razze disponibili (tranquilli: tra poco vi forniremo delle dritte utili a completare il gioco più in fretta!), potrete mettere le vostre avide manine su altri due cuccioli bonus: il Dalmata ed il rarissimo Jack Russel Terrier. Come? Semplice: iniziate a passeggiare per la città sperando di trovare, tra i regali in terra, il libro “Il Jack Russel Terrier” o l’oggetto “Cappello da Pompiere”. Il primo sbloccherà il JR Terrier, il secondo il vispo protagonista de La Carica dei 101.

Ecco..tutto qui come fare a trovare le 2 razze..io ho fatto la passeggiata e l'ho trovato..(ps.Se vendi il libro il cane rimane sempre..)
Spero di esserti stata d'aiuto..


CITAZIONE (.o.BaBy°StAr.o. @ 6/6/2009, 16:42)
iin dalmata e friends nn riesco a trovare il libro del jack russel!!!! qualcuno sa un trucco x trovarlo... :terrible:
un altro problema...lo so che la domanda è un pò sciocca ma....il mio ds nn percepisce i segnali al centro dello schermo...i miei cani hanno le pulci da mesi e nn sò cm pulirli... :cooosa:
se qualcuno mi vuole aiutare è ben accetto.....
grazie in anticipo...

..tranquilla..x la prima domando ho qui io la soluzione..:
Una volta che avrete sbloccato tutte le dodici razze disponibili,potrete mettere le vostre avide manine su altri due cuccioli bonus: il Dalmata ed il rarissimo Jack Russel Terrier. Come? Semplice: iniziate a passeggiare per la città sperando di trovare, tra i regali in terra, il libro “Il Jack Russel Terrier” o l’oggetto “Cappello da Pompiere”. Il primo sbloccherà il JR Terrier, il secondo il vispo protagonista de La Carica dei 101.

Riguardo la 2 domanda dovresti portare il tuo ninteno al centro assistenza..lo aggiustano in fretta!Spero d'esserti stata d'aiuto.. :yess:
 
Top
Naty11
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 09:41     +1   -1




x il ds nn posso dirti niente ma....
tu potresti prendere il dog trainer
io ho la r4 e posso modificarlo
siccome nn riesco a prendere il libro ho modificando il mio zwerpinser in un jack russel terrier...

il problama del nintendo lho avuto anke io...
io nn volevo sprecare i miei soldi quindi lho aggiustato io stessa!!!
dovevo disfare tutto il ds e ho scoperto ke aveva solo un piccolo cavo staccato
 
Top
nintendogs love!
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 13:17     +1   -1




x pulirlo sai cosa devi fare un bel bagno e spazzolarlo ! x il ds portalo in centro assistenza e per il libro non so cosa dirti nopn c'è nessun trucco!!
 
Top
Pata_84
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 13:00     +1   -1




CITAZIONE
un altro problema...lo so che la domanda è un pò sciocca ma....il mio ds nn percepisce i segnali al centro dello schermo...i miei cani hanno le pulci da mesi e nn sò cm pulirli...
se qualcuno mi vuole aiutare è ben accetto.....
grazie in anticipo...

...che? ah,ha problemi di touch screen? bo,non capisco... prova a portarlo da qualcuno che ne capisce di +. Io il Jack Russel Terrier l'ho trovato!!! Non sapevo neanche che esistesse,prima...è molto bello! mi piace tanto...ok,ti slaccio un difetto:è molto ottuso;devi ripetergli almeno 10000000 volte il comando.

ti augoro di trovarlo il prima possibile!

Ah,ma era un libro?a me sembrava una comunssima scatola col cane e un arcobaleno sopra...
 
Top
ossoloboro
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 16:32     +1   -1




io ho il jack russel anche senza il book volete sapere come ho fatto??????
 
Top
Daniel Gavin
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 11:46     +1   -1




Si Ha raagione pikkola stella in tutti e due i casi. Anche io ho il problema dello schermo che non funge=)
 
Top
Pata_84
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 08:02     +1   -1




CITAZIONE
io ho il jack russel anche senza il book volete sapere come ho fatto??????

come hai fatto????????????????????????????
 
Top
Sweet Raichu
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 16:51     +1   -1




CITAZIONE ('star @ 11/8/2009, 16:50)
La mia migliore amica che ha labrador e friends,ha detto che lei ha avuto il jack russel senza trovare il libro!!O__O' sono andata a controllare nel suo gioco e nn aveva il libro..dice ke l'ha sbloccato con i punti O.o

Impossibile ._. io pure ho lab & amici e sono Dog Master ma del Jack Russel neanche l'ombra
 
Top
Stella_Argento
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 19:39     +1   -1




se è così significa che è raro
 
Top
BlackTwist
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 19:10     +1   -1




A me il libro è arrivato quando ho preso il cangolino alla fine del gioco....mi
viene il dubbio: forse devi andare nei negozi a cercarlo :domanda:
Y.Y prova anche in quello sul menù che ti appare quando vai su fuori casa in sez acquisti
Comunque ho il gioco dei Chihuahua&Friends

Edited by BlackTwist - 12/12/2010, 19:17

Attached Image: Miku

Miku

 
Top
25 replies since 6/6/2009, 15:42   1271 views
  Share