Regole iniziativa Pet del mese

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 11:18     +1   -1

Oh Milu' ti adoro follemente!!!
●●●

Group:
Member
Posts:
1,600
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ecco le regole della nuova iniziativa Pet del mese!!!

1) Prima di tutto bisogna presentarsi nella sezione PRESENTAZIONI se non è stato già fatto

2) Bisogna possedere un animale che puo' essere un cane, un gatto, un cavallo, una tartaruga, un criceto o comunque un qualsiasi animale abbiate in casa!

3) Le admin (Shany e 'star) ogni mese creeranno, a partire dal 1° settembre in questa sezione una discussione con un tema specifico in modo tale che voi possiate postare una e una sola foto del vostro animale che sia attinente al tema richiesto.Se per esempio si ha piu' di un animale non si potra' fare la foto a ogni singolo animale e postarla ma bisognera' mettere una foto di gruppo!

4) Le iscrizioni dureranno 2 settimane, dopo di cio' si passera' alla seconda fase cioe' quella del voto. In qusta fase si dovra' votare la foto che secondo il votante si avvicina di piu' al tema dato. Inoltre il voto oltre ad essere espresso tramite il sondaggio andra' esplicitato (con un post di conferma) altrimenti verra' considerato nullo! Da notare bene che in questa fase possono partecipare anche tutte le persone che non hanno animali.

5) LA PERSONA ISCRITTA NON PUO' VOTARE LA FOTO CHE HA POSTATO MA SOLO QUELLE DEGLI ALTRI PER UNA QUESTIONE DI IMPARZIALITA'!!!

6)
Non vanno prese immagini da internet pena la squalifica dal concorso del mese se ce ne accorgiamo.

7) Il soggetto e il tema devono essere ben riconoscibili altrimenti le foto non saranno considerate valide!

8) Non potete votare per esempio dei cuccioli solo perchè la padrona è la vostra migliore amica/migliore amico..ATTINETEVI AL TEMA E NON DATE FAVORITISMI!=)

9) IL CUCCIOLO VINCITORE ANDRA' NELLA HOME PAGE DEL FORUM,CON IL SUO NOME.

Credits: Dogs world - Il mondo dei cani

Se ci sono domande,siamo qui apposta!

Edited by Borderina - 1/11/2009, 20:23
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 11:22     +1   -1
Avatar

Addestratore professionista
●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
8,785
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


Perfetto!!complimenti!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 11:28     +1   -1

Oh Milu' ti adoro follemente!!!
●●●

Group:
Member
Posts:
1,600
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


grazie
 
Web  Top
Paranoikbaby
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 14:12     +1   -1




AAA ma animali di casa? vabbè non vincerà mai la mia tartaruga contro i cani t_t Anche se estremamente dolce e bella u,u
 
Top
.:evelyn:.
CAT_IMG Posted on 21/8/2009, 15:34     +1   -1




nemmeno il mio canarino arancione rosso giallo e bianco
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2009, 16:27     +1   -1
Avatar

Addestratore professionista
●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
8,785
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


Ragazze ma non conta la bellezza se un cane è migliore di un canarino o di una tartaruga..voi dovete fotografarli in base al tema stabilito punto
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 14:06     +1   -1

Oh Milu' ti adoro follemente!!!
●●●

Group:
Member
Posts:
1,600
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


infatti star ha ragione!!! bisogna avvicinarsi il piu' possibile al tema. l'animale puo' essere anche il piu' brutto del modo ma se rispecchia il tema potrebbe vincere!!
 
Web  Top
Paranoikbaby
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 11:13     +1   -1




Ma un cane ovviamente puoi piu '' curarlo'' mentre la tartaruga non puoi metterle le cose O__O
 
Top
josefina4ever
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 11:19     +1   -1




io ho il cavallo e ho delle foto dove le posto?

Edited by ~Shany~ - 23/8/2009, 13:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

Addestratore professionista
●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
8,785
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


Quando inizieranno le iscrizioni potrai postare UNA foto
 
Web  Top
josefina4ever
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 12:50     +1   -1




si star ma dove?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 13:43     +1   -1

Oh Milu' ti adoro follemente!!!
●●●

Group:
Member
Posts:
1,600
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


in questa sezione verra' creato un topic dove mettere le foto.
X paranoikbaby: sta anche alla tua inventiva non importa quanto venga addobbata,l'importante e' attenersi al tema.Basta che la foto sia simpatica!! e comunque secondo me la tartaruga puo' vincere ne sono sicura!!
 
Web  Top
Paranoikbaby
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 14:48     +1   -1




Va bene XD Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 15:01     +1   -1
Avatar

Addestratore professionista
●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
8,785
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


Concordo ^^ anche alla tua tartaruga puoi mettergli le cose eccetera..il problema (forse)è per l'uccellino ma se si lascia prendere allora ..XD
comunque josefina io o shany creeremo in questa sezione un topic per le iscrizioni e tu dovrai mettere il nome del tuo cavallo e la foto,semplice ^^
 
Web  Top
Paranoikbaby
CAT_IMG Posted on 24/8/2009, 11:55     +1   -1




No noon credo che i canarini si fanno prendere in mano lòl xD Appena mi avvicino scappano XD
 
Top
41 replies since 20/8/2009, 11:18   639 views
  Share