mi prenderete per scema ma, ops

« Older   Newer »
  Share  
_MARTA98_
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 20:31     +1   -1




scusate ho ricevuto il gioco ieri... il mio cane ha imparato a sedersi.. ma per fargli imparare altri comandi come si fa? io ho provato però avete presente dove ci sono segnati tuuti i comandi quelli che gli ho insegnato non ci sono. cè solo sedersi.. aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce lo ho da ieri e oggi è il 25/02 quindi...
aiutoooooooooo

aiuuuuuuuuttttttttttttoooooooooooo

ehi qualcuno sa qualcosa?
 
Top
kika18
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 20:32     +1   -1




allora è molto semplice nn preoccuparti. nella sezione cura trovi il manuale che ti dice come insegnare i comandi principali. se vuoi per esempio insegnare al cane a terra guardi nel manuale km si fa a metterlo in quella posizione, lo metti e clicchi sulla lampadina in alto a destra, e pronunci ad alta voce il nome scelto x il comando, fai questo procedimento( ovviamente n n dovrai andare a vedere ogni volta km si fà x esempio "a terra" ma questa affermazione ke ho fatto è una affermazione scema ^_^ ) finchè nn senti una musichetta seguita da una finestra ke t dice di scrivere il nome del comando. quando questo succede significa ke il cane ha imparato il comando. per farglielo eseguire basta ke glielo dici a voce alta senza cliccare di nuovo sulla lampadina km credevo io all'inizio xd. spero d'esserti stata d'aiuto ^_^
 
Top
- lory?
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 20:38     +1   -1




SPOSTO
 
Top
2 replies since 25/2/2010, 20:19   254 views
  Share