La verticale

« Older   Newer »
  Share  
Akane Yami
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 14:34     +1   -1




Per errore, mentre stavo addestrando la mia Snow per la prova d'obbedienza, ho scoperto un comando molto interessante ma mooolto difficile.
Nota: Non posseggo l' r4, ho la scheda originale in Italiano di Bassotti & Friends e non ho il Dog Trainer: in sintesi non uso i trucchi ne rom ed è eseguibile tranquillamente anche sulla schedina originale.

La verticale:
Il cane si metterà in equilibrio solo sulle zampe anteriori.
Caratteristiche:
Il cane deve essere molto addestrato, affabile con il padrone e deve conoscere i comandi "terra" e "due zampe".
Come insegnarglielo:
Ordinate al cane "terra" e successivamente ordinate "due zampe", il cane si alzerà in piedi e si metterà a a due zampe sulle zampe anteriori
Consigli e Premessa:
La premessa: E' un comando davvero difficile e molto faticoso per il cane, si stancherà subito dopo esserci riuscito e capiterà spesso che diventi triste e che non si metterà sulle zampe anteriori ma eseguirà il comando "due zampe".
Consiglio tanta pazienza, congratulatevi il cane anche se non riesce nella posizione con le carezze e biscotti e sopratutto, usate un nome corto (es. io l'ho chiamato "vert") perchè sono di facile comprensione e non usate un comando con il suono molto simile ad un altro. Risultato? esecuzione assicurata, permanente nel tempo e tanti punti alla prova d'Obbedienza
Buon game e buona fortuna ^^

SPOILER (click to view)
P.S spero di non aver fatto due volte uno stesso topic, se avete incertezze chiedetemeli e/o se avete dubbi sull' esistenza di questo comando, cercherò di fornirvi una foto ^^


Edited by Akane Yami - 23/6/2010, 19:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 09:14     +1   -1

Amo Garrus ù_ù

Group:
Founder
Posts:
1,917
Reputation:
0
Location:
Cagliari

Status:


Bella guida, grazie mille ne terremo conto
 
Contacts  Top
1 replies since 23/6/2010, 14:34   116 views
  Share