Trucchetto..., Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
alisciam
TOPIC_ICON4  CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 13:19     +1   -1




Un trucchetto per fare più soldi che tutti conoscono è avere diversa fruttta(la frutta locale la paga 100 e quella che viene dall'"estero" 500).Ci sono 2 modi;i lprimo e farveli passare via wirless :sospiro,: : ,mentre il secondo... :domanda:
Basterà scrivere una lettera con scritto esattamente nei minimi dettagli la frase-Ciao,come stai. E poi inviarla con all'interno un vestito il giorno dopo avrete della frutta di altri paesi! spero di essere stata utile
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 20:05     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


Sai, anche io avevo letto su internet di questo trucco, e così la mia città ha tutta la frutta esistente nel gioco :)

Io però lo conoscevo leggermente diverso: ho scritto nella lettera: "amici regalo frutto" ed ho allegato in regalo un frutto (ovviamente quello che la città ha già dall'inizio del gioco) e gli abitanti mi hanno risposto dandomi un altro frutto. A volte mi hanno ridato lo stesso frutto, ci vuole pazienza...

Comunque a me così è funzionato benissimo :D

Un altro particolare: è più facile che il tutto riesca se l'abitante a cui spedite la lettera è vostro amico e vi ha già dato la foto!!

Spero di essere stata d'aiuto per tutti e ti ringrazio per aver aperto il topic :P
 
Top
1 replies since 1/2/2011, 13:19   45 views
  Share