Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Domy96
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 22:51     +1   -1




Salve a tutti e piacere di conoscervi, il mio nome è Domenico, ho 15 anni e mi piacciono moltissimo i cagnolini =) mi sono appena iscritto perchè seguo il forum da diverso tempo e mi piace tanto; inoltre possiedo Nintendogs + cats: Golden Retrevier e nuovi amici. Il gioco mi piace tanto anche perchè mi piacciono molto i cani, come ho già detto e trovo che anche i gatti siano molto carini! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

Addestratore professionista
●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
8,785
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


Un altro ragazzo eh? Benvenuto Domenico! ^^
 
Web  Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 23:17     +1   -1




Grazie mille ^_^ come mai "un altro ragazzo"? Siamo pochi noi maschi qui? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 09:13     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Domy96 @ 21/4/2011, 00:17) 
come mai "un altro ragazzo"? Siamo pochi noi maschi qui? XD

Bhe, sono di meno rispetto alle ragazze, ma non affatto pochi, te lo assicuro :)

Benvenuto Domenico! Io mi chiamo Francesca =)
Buona permanenza nel forum, spero ti divertirai qui!

PS: sono contenta di vedere che tantissime persone apprezzano nintendogs+cats, in molti erano stati dubbiosi sulla bellezza del gioco ma a quanto pare non ha rivali :D
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 11:01     +1   -1




Grazie a tutti per il benvenuto! ^^ Piacere di conoscerti Francesca! :) Io trovo che Nintendogs + Cats sia un gioco fantastico, sicuramente molto più bello del vecchio nintendogs, in quanto ci sono un sacco di cose in più, per cui secondo me non è giusto che alcuni dicano che sia sempre il solito gioco! -.-''
 
Top
ArceusLeggenda
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 20:51     +1   -1




Benvenuto!! :D image
Anche io ho Nintendogs + cats Golden Retrevier e anche a me piace molto!L'unico problema sono i pacchetti...il mio cane trova solo oggetti inutili!-.-
Comunque ancora benvenuto
*quando ripete le cose significa che non sa come esprimere la sua gratitudine perchè Domenico l'ha aiutata con Nintendogs+cats*
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 10:38     +1   -1




Grazie anche a te per l' accoglienza ArceusLeggenda! =D Vedrai che con un pò di pazienza (e un pò di punti in più) riuscirai a trovare oggetti interessanti! Anche gli oggetti riciclabili come bottiglie e pneumatici sono utili se vai da mister recycle, perchè li puoi scambiare con oggetti rari e carini e più avanti ne sbloccheranno altri che richiedono più materiali, per cui quando trovi oggetti riciclabili ritienila una cosa positiva (o almeno provaci...lo so che danno una gran delusione quando li trovi XD).
 
Top
ArceusLeggenda
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Domy96 @ 22/4/2011, 11:38) 
Grazie anche a te per l' accoglienza ArceusLeggenda! =D Vedrai che con un pò di pazienza (e un pò di punti in più) riuscirai a trovare oggetti interessanti! Anche gli oggetti riciclabili come bottiglie e pneumatici sono utili se vai da mister recycle, perchè li puoi scambiare con oggetti rari e carini e più avanti ne sbloccheranno altri che richiedono più materiali, per cui quando trovi oggetti riciclabili ritienila una cosa positiva (o almeno provaci...lo so che danno una gran delusione quando li trovi XD).

Prego!:)
Peccato che, sfortuna vuole, trovo solo quelli.Ora ho 10 pneumatici e non so cosa farmene perchè non trovo la plastica e non mi si sbloccano gli altri oggetti riciclabili!^^"Anche i 4 frammenti di stella sono tuttora inutili^^...:(
Comunque non andiamo OffTopic!
E quindi ritorno a darti il benvenuto!(ormai sei già il mio maestro^^:P)
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 11:49     +1   -1




ok grazie ancora allora, comunque ogni oggetto si trova in un luogo diverso, ma forse lo sapevi già: bastone di legno in montagna, pneumatico di gomma in città, frammento di stella un pò ovunque ma soprattutto in spiaggia, bottiglia di plastica in spiaggia, bullone di ferro in città e ogni tanto anche in spiaggia, portachiavi di cuoio nel percorso principale ;)....mi sono lasciato andare, scusate...cerchiamo di non andiamo off topic XD...comunque, grazie ancora a tutti per la bella accoglienza :)
 
Top
sirenettagalattica99
CAT_IMG Posted on 10/10/2012, 17:16     +1   -1




ciao a tutti sentite ma a cosa serve il frammento di stella
:domanda:
 
Top
Mary 10
CAT_IMG Posted on 30/12/2012, 21:08     +1   -1




Io ho usato gli oggetti riciclabili ed erano abbastanza per comprare il robocucciolo comunque se andate nella strada segreta troverete parecchi oggetti come il disco pizza ecc. ecc. comunque io sono Maria
 
Top
Mary 10
CAT_IMG Posted on 31/12/2012, 11:56     +1   -1




Francy96 visto che sei l'unica ad essere online mi aiuti a cercare altri materiali perchè io ho trovato la bottiglia di plastica in montagna!!!!!
 
Top
Aurora04
CAT_IMG Posted on 3/1/2018, 13:18     +1   -1




Ciao a tutti . Volevo solo chiedere 3 cose.
1) ho una gatta da una settimana ma mi graffia il muro e i tappeti come mai ? È infelice?
2) ho 2 gatte ma esse non escono mai di casa e ce le ho da 2 settimane
3) come si sblocca il robocucciolo?
Grazie mille

Perfavore rispondetemi
 
Top
12 replies since 20/4/2011, 22:51   934 views
  Share