La mia povera Tuia, morte dolorosa

« Older   Newer »
  Share  
NeveBea
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 06:52     +1   -1




Tuia era la mia amatissima gatta,motra a 20 anni proprio il giorno prima del Natale.Potete immaginare il dolore.Lei era dolcissima ma non era molto amante delle coccole e delle attenzioni.Odiava inoltre essere presa in braccio.Ma io le ero molto affezionata,perchè ho vissuto 11 anni con lei.Tuia è morta di malattia ma anche di vecchiaia.Spero che tu sai felice,ovunque ti trovi.Abbi pazienza,un giorno potremo nuovamente stare insieme,con anche tutti i nostri parenti defunti.
 
Top
nevischio
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 19:49     +1   -1




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
NeveBea
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 21:04     +1   -1




Lo so è molto commovente.Ma ci ho fatto l'abitudine. :( Ma una buona notizia:ho trovato una micina abbandonata e l'ho chiamata Kika.Adesso sta dormendo sul divano!Che amore! :wub:
 
Top
dolceS
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 12:03     +1   -1




sono dispiaciuta x tuia e felice x te e kika
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 11:56     +1   -1




Povera Tuia! :'( Mi dispiace tanto...posso capire la tristezza di perdere un micio a cui si era affezzionati! :( ma in compenso sono felice che tu abbia trovato Kika! :D
 
Top
NeveBea
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 12:48     +1   -1




Sì ero molto triste...ma in quei giorni,come un dono dal cielo è arrivata Kika.Com'era piccola e magra,proprio magrissima!Mi ha fatto tanta pena !Era così debole che si è lasciata accarezzare e prendere in braccio senza opporre resistenza.Appena l'ho mostrata ai miei,mia mamma l'ha subito adorata.Per mio papà ci è voluto un po' più di tempo,ma ci è molto affezionato!Pensate che nel pomeriggio fanno il pisolino assieme!Comunque per Tuia ormai era finita,era destino che morisse.Ormai non faceva più neanche i bisognini da sola!
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 12:51     +1   -1




Eh già! :( Ormai aveva 20 anni (che sono molti per un gatto) e la vecchiaia si faceva sentire! :( In compenso adesso hai Kika! Chissà che carina! *-* Tutta la tua famiglia è innamorata di questa micina! :D
 
Top
NeveBea
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 14:42     +1   -1




Sì infatti!E'molto molto dolce e soprattutto buffa!E'un po'cicciottella,anche se ultimamente è dimagrita,e se la guardi da dietro quando è seduta sembra proprio una pera!Ma la mia povera Tuia...mi manca veramente tanto in alcuni momenti!Per lei c'è e ci sarà sempre un posto nel mio cuore! :cry:
 
Top
NeveBea
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 21:55     +1   -1




Grazie per le risposte mi avete commosso anche con i vostri topic! image
 
Top
8 replies since 21/4/2011, 06:52   82 views
  Share