I Cuccioli di Mitsuki91

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 19:30     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Ho deciso, come Golden, che metterò nella prima pagina il link di tutte le foto che ho postato in questa discussione XD

E quindi, ecco a voi...

Indice delle foto:
Pagina 1
Pagina 1
Pagina 2
Pagina 3
Pagina 4
Pagina 5
Pagina 7
Pagina 11
Pagina 11
Pagina 12
Pagina 18
Pagina 19
Pagina 21
Pagina 22
Pagina 25
Pagina 28
Pagina 32
Pagina 34 - il primo incontro con Giada! =D
Pagina 39
Pagina 41 - il secondo incontro con Giada! =D
Pagina 43 - gli incontri del pokemon camp e una mini-storiella con Nancy =)
Pagina 48 - la nuova versione barboncino e i nuovi cuccioli =D
Pagina 52
Pagina 52
Pagina 53
Pagina 56
Pagina 57
Pagina 59
Pagina 60
Pagina 60
Pagina 61
Pagina 61
Pagina 63
Pagina 64
Pagina 64
Pagina 64
Pagina 66
Pagina 66
Pagina 66
Pagina 66
Pagina 67
Pagina 67
Pagina 67
Pagina 68
Pagina 69
Pagina 69 - 100punti in obbedienza
Pagina 70
Pagina 70
Pagina 71 - incontri alla fumettopoli di Milano parte1
Pagina 71 - incontri alla fumettopoli di Milano parte2
Pagina 72
Pagina 72
Pagina 72






Questo è Oro =) il mio primo cucciolotto =)


E questa è Luna al tempo in cui le avevo messo il cappello da strega! =D
hni0013x

Eccoli tutti e tre assieme! =D Oro, Luna e Nancy =)
hni0019t

L'unica immagine di Nancy bel definita =)
hni0021i

Ed ecco la mia Luna con il collarino definitivo *.* dall'alto del tiragraffi standard XD (ora le ho preso quello di mr. Recycle u.u)
hni0038

L'unica foto -per ora- di Leah =) ora ha anche il collarino con il cuore *.* che cucciola =)
hni0042e

E questo per ora è tutto XD

Edited by Mitsuki91 - 18/4/2012, 16:14
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 19:32     +1   -1




che carino! ^^
mi piacerebbe vedere gli altri.. aggiorna prestoo!

XD XD XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 20:06     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Ecco fatto! =D Sono riuscita a metterle tutte! =D
 
Top
chiwawagirl
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 20:09     +1   -1




Che carini*.*
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Grazie =) ^^"
 
Top
Sofythebest98
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 21:33     +1   -1




sono proprio degli amoriiiiini!!! *-* Oro è 1 nome perfetto x 1 golden! non ci avevo mai pensato!! XD Luna sembra proprio 1 streghetta!! XD (aspetto di vederla con il collare a cuori xò!^^) Nancy è stupenda! I cocker sono adorabili e molto belli!!!^^ E non dimentichiamoci di Leah! l'ultima arrivata! Ke carina! *-* spero ke il tuo sogno di farla diventare campionessa in tutto si avveri!!!! ^^ sono tutti super dolci e anke tenerosi!!!^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 21:42     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Ahahahah grazie =D
Per Leah ci sarà molta strada da fare (ps=è lei che ha il collare a cuore XD) ma ci tengo che ci sia un cane esperto in tutto, difatti per adesso solo Oro è riuscito a vincermi la coppa nintendogs del disco, e sono arrivata a quella d'inseguimento con molta fatica, ma proprio non riesco a sbloccare quella di obbedienza o.o" (quei maledetti 7 secondi in cui deve stare pancia o 2 zampe, si ferma sempre qualche millesio prima! è.é ora sto provando a tenere la mano sulla pancia quando fa pancia e a farmi leccare la mano quando fa 2 zampe, si "distrae" e resta di più, ma ci vorrà ancora molto allenamento)... Ovviamente conto che anche Oro diventi un campione ma punto il massimo su Leah...
Nancy invece è un pò così, il massimo che ha è la coppa pro in inseguimento, ma colpa mia che non lo alleno molto...
E Luna è dispettosa, non mi porta mai i regali è.é e anche se i primi tempi soffiava molto a Oro e Nancy ora sembra che si sia calmata, e Leah non gli fa molto effetto... Deve ancora abituarsi al nuovo tiragraffi ma anche con quello vecchio ci ha messo un pò, quindi non dispero... Intanto o sale sul tavolo o si spaparanza sul divano, e non disdegna pure la cuccia del cane u.u Ma spero si abitui presto al tiragraffi *.* è quello di mr. Recycle, carinissimo e con la cuccetta *.*
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 22:23     +1   -1




sono molto carini! ^^ auguri per Leah... vedrai che riuscirà ad essere abilissima in tutte le prove! Nancy è molto carina! Mi piacciono molto i cocker in questo gioco! XD Luna somiglia al tuo avatarXD
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 23:47     +1   -1




Fantastici! Sono arrivato un po' tardino a quanto vedo, ma giusto in tempo per vedere i tuoi cuccioli in tutto il loro splendore! :P Partiamo da Oro, che dire? E' stupendo! Non avevo mai visto un Golden così "dorato"! Ottimo nome Oro, davvero il massimo per un Golden (che significa appunto oro...però mi piacerebbe vederlo alzato in una foto, così da poter vedere il suo manto, che mi sembra stupendo! ^^). E complimenti per aver vintola coppa Nintendogs del disco con lui...sono certo che presto vincerete anche l'inseguimento, ma per l'obbedienza ci vorrà tempo purtroppo! >.< E' troppo difficile! (Dei miei cuccioli, solo Chicco ci è riuscito! ^^"). Adesso passiamo a Luna, la dolce micetta che somiglia molto al mio Nerone e che sembra proprio la gattina del tuo avatar! XD Il cappello da strega sta a meraviglia ai gatti neri, secondo me! Sono proprio convincenti! XD Per farti portare un regalo dovresti lasciare la console accesa con il gioco per un'ora senza toccar nulla e, non appena toccherai l'icona del micio, ti diranno che ha trovato un regalo! Provaci! Funziona! (un consiglio: essendo una micina, perchè non le metti qualchè accessorio come dei nastrini per farla apparire più carina? ^^) Beh...Nancy, che dire...<3 <3 <3 E' la mia preferita, perchè i Cocker sono la mia razza preferita! XD Quei nastrini viola le donano tantissimo! *-* E' troppo dolce! ^^ Non vedo l'ora di poter vedere altre foto dei tuoi cuccioli! *-* Ah già, dimenticavo la futura campionessa, Leah! :D Spero che riuscirai presto nel tuo intento di dominare le competizioni con lei! Io farò il tifo per te! ^^ Oltretutto è molto carina! Mi piacciono molto i Maltesi! Beh...non c'è che dire, i tuoi cuccioli sono meravigliosi! Non vedo l'ora di avere nuove notizie dei tuoi amati animaletti! A presto! *-*
 
Top
Roxy2000
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 12:04     +1   -1




bellissim *-*
i tuoi cuccioli sono mitici e stupendi!^^
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 14:21     +1   -1




Sì! Concordo pienamente! ;)
 
Top
NeveBea
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 17:58     +1   -1




Oh,che amori!Tenerucci...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 21:21     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Ma grazie ragazzi/e *.*
Leah è un pò lenta ad imparare purtroppo soprattutto ha difficoltà con il disco ma credo che sia anche perchè è arrivata da poco a casa ^^" Oro invece mi ha strabiliato ha sbloccato la coppa nintendogs di obbedienza =D ancora non riesco a vincere quella di inseguimento ma più che altro perchè mi corre così veloce che non riesco ad avvolgere l'esca abbastanza velocemente e mi salta almeno una volta o.o
Per Luna... Ora mi piace tantissimo così com'è, nel senso, oltre al fatto che non ho molti oggetti ancora >.< non vorrei metterle cappellini ad esempio perchè poi non riesco ad accarezzarla sulla testa >.< e oggi ha fatto la gelosa XD ho dovuto dedicare molte attenzioni ad Oro e Leah per insegnare e ripassare i comandi e lei li rovesciava saltandogli addosso come facevano i cagnolini del vecchio gioco, durante le passeggiate... o.o
Nancy è sfortunatamente rimasta in albergo, ma le mie energie sono tutte per gli altri cani...
Volevo poi farvi una domanda: come è possibile che mi sia sparito l'elicottero? O_O mi è costata una fatica perchè non trovo mai la maledetta gomma ed ora non c'è più! O_O

Comnque ho fatto tantissime foto XD le carico =)
Lo ammento, mi sono concentrata solo su Luna XD
Qua gioca con la pallina u.u
image

Sembra dire: "Ora sei mia!" è.é XD XD
image

Gatta volante XD
image

Come dorme aaaaawwwwh *.*
image

Qui dice: "Mmmmmmmbeeeeh, checc'è?" u.u
image

Leah di ritrorno dalla passeggiata u.u
image

Oro e Leah giocano col peluches... u.u
image

... E Luna fa la finta tonta... u.u
image

... Ma sotto sotto vuole giocare! E si butta nella mischia!
image

image

E dopo la battaglia -persa- si riallontana e cerca di far la superiore, ma non riesce a evitare di seguirli con lo sguardo XD
image

Ci riprova con finto distacco XD
image

Leccatina! =D
image

Leah si è presa una scarpa, e Oro la guarda male xD
image

Luna ha sonno...
image

... Sta per cadere! =O
image

E dopo essersi rimessa in equilibrio agitando una zampa XD (purtroppo non sono riuscita a fare la foto ;_;), si arrende al comodo divano XD
image

Anche Leah è stanca =) che cucciola =)
image

E dorme pure Oro! =D
image

Luna si sta svegliando XD
image

E infine... Che farà quella manina? XD
image

Ecco, queste sono le nuove foto XD sono tantissime lo so XD
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 22:04     +1   -1




sono bellissimi! hanno sonno i tuoi cuccioli?! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 22:16     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


XD ora staranno dormendo sodo XD le foto della nanna sono di ieri sera, dopo che li ho tirati scemi XD era tardissimo e li tenevo svegli con la musica ma neppure quella ha funzionato e sono crollati tutti XD
 
Top
1240 replies since 31/5/2011, 19:30   7495 views
  Share