La crociera dei cuccioli

« Older   Newer »
  Share  
Baustraße
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 15:43     +1   -1




Finalmente ho finito la prima parete, spero di non annoiarvi con questa storia…
Ecco la mia storia… Il titolo è:
La CROCIERA DEI CUCCIOLI
Parla dei miei cuccioli che vanno in vacanza…
XD Vi piace questo? Li ho creati io, dovrebbero essere 1 gatto e 1 cane XD
/..\ ^-^
o | -v-
||/ |_|/

Ok, sto “divagando” 1 po’ troppo! XD XD XD Vi lascio alla mia storiella sperando di non annoiarvi, si parteee!

Io: << Partiamo! ^^ Flip, hai fatto la valigia? >>
Flipper: << Si, solo che non si chiude… >>




Io: << Ma… Flip!? Hai messo dentro anche la cuccia?! >>
Flipper: << Ma ovvio! Sennò dove dormo sulla nave? >>
Wolfe: << Flip che stai facendo? >>



Wolfe: << Non sei ancora pronto? Corri a vestirti! La nave partirà fra soli 40 minuti! >>
Flipper: << Ah, allora! C’è tempo! >>
Wolfe: << Ma… Ma… COSA STAI DICENDOOO!
Ecco, lo sapevo che avremmo perso la nave!
Flip: << No, no ti preoccu…pare… >>
Wolfe: <<pare… Pare che tu sia già pronto! Come Hai fatto Flip!? >>
Flip: << Sono o non sono un mago? >>





Wolfe: << Ma come ti sei conciato!? Cambiati subito! >>
Flip: <<ok, ok! Così va bene? Sono o non sono miticooo!? Questa posizione va pure di moda ora! >>



Wolfe: << Ma certo! Sei perfetto! Una meraviglia! >>
Flip: << Si, dici così solo perché preferisci Splitter, non è vero?! >>
Wolfe: << Stai zitto! Sta arrivando! >>
Flip: << Hihihi ! Lo sapevo io che era vero..! >>
Io: << Si parteee! Forza tutti qui! >>
Cuccioli: << Uhuuuuuuuuuuuuuuuu! Che bello! Partiamo! >>




Io: <<ma… Dove sono i gattini?! >>
Wolfe: << Ecco! Lo sapevo! >>
Io: <<calmati, ora li troviamo! Flip, corri vai a chiamarli! >>
Flip: << Perché sempre iooo? Paprika! Andiamo! Si parte! >>
Paprika: << No! Ti prego! Non voglio venire! Odio il mare! Soffro pure del suo… MALE! È tremendo! >>




Flipper: <<del suo male? Ma il caldo ti ha dato alla testa forse? >>
Paprika: << Si, non sopporto nemmeno questo orribile caldo! Comunque soffro di mal di mare, IO! >>
Flipper: << Ma?! Paprika! Sbrigati! Perderemo la nave! Io ci tenevo a fare quella crociera! (sottovoce: Paprika non hai tutti i torti ma Wolfe poi devo sentirla io, se non partiamo! Lei non darebbe mai la colpa a Splitter…)
Io: << Ehi, Flipper, non importa! Penso io a chiamarla! >>
Paprika! …Nemmeno se ti do un biscottino al pesce caramellato? I tuoi preferiti! >>
Paprika: << Miaooo! >>
Io: << Eccolo che arriva! >>




<< Si avvicina… >>




<<gnam! >> XD




Io: << Adesso muoviti! >>
Capitano: Cani e cagnoline! Gatti e Gattine! Padroni e padroncine!
Benvenuti all’imbarco della “Nintendogsy”!!!
La nave da crociera verrà inaugurata oggi stesso e tutti i vostri cuccioli occuperanno sale ornate di nuovissime decorazioni! Auguro buon viaggio a tutti voi!
Paprika: << Ora bastaaa! Io verrò, ok! Mi hai convinto, ma ci ritroveremo allo sbarco della nave alla prima meta della crociera! Io preferisco l’aereo!
Taxiii! Portatemi all’aereoporto! >>




Io: Ok! Fa un po’ come vuoi! Guai a te se torni a casa!
Paprika: (sottovoce) Ah, certo! Adesso vado immediatamente sul mio divano! –
E che sole che c’è! Mi metterò il mio cappellino… >>
Pardy: << Ehi, ferma! >>




Pardy: << Vieni qui! Ti do un passaggio io! Verrò anch’io con te fino all’isola! >>




Pardy: << Vieni qui, dai! >>
Pardy: << Eccoci! Sali! Siamo sull’aereo per gatti! Bello eh! Io mi siedo qui… Stai bene lassù? C’è anche l’aria GATTIZONATA!
Paprika: No, voglio scendereee! >>




Pardy: << Ma che fai! Ferma che sto cercando la leva… >>





Paprika: << Oh, no! Stavo scendendo e siamo partiti! >>
Pardy: << Visto bello! Siamo in volo! Se vuoi stare più comoda puoi tirare la leva dietro al sedile che alzerà il tuo ripiano! >>

Intanto sulla nave…
Flipper: << Su questa nave c’è anche un ventilatore gigante! Si sta proprio bene! E poi senza Paprika che ti ruba il vento! Ora si! …Che si ragiona!



(sembra gigante visto da qui! ) XD
-Intanto Wolfe e Split... ^^
Wolfe: << Come… si mangia bene qui! >>



Splitter: << Già! Ti va anche un po’ di pizza? >>



Wolfe: << SI, Grazie Splitty^^ Ti posso chiamare così? >>



Splitter: << Si, mi piace! Chiamami pure così, Wolfe! ^^ >>
Wolfe: << Buona! Stasera abbiamo mangiato tantissimo! >>
Splitt: << Si! Andiamo a riposarci nella terrazza interna della nave! >>



Io: << Si sono addormentati… Andiamo Flipper! Andiamo a fare la nanna nella cuccetta! >>
Flipper: << Cuccetta dici? Potevi dirmelo prima! Ma allora io cosa l’ho messa a fare nella valigia la mia! >>
Io: << Ma tu Flip puoi sempre mettere la cuccia nella cuccetta! >>
Flipper: << La cucc… No! Ma come faccio a mettere una cuccia dentro un’altra cuccia! No, non ha senso… >>
Io: << - Che furbo! Eh! - >>
La mattina dopo…
Splitter: << Ah, ci siamo addormentati! È già mattina! >>
Wolfe: << Mhh… Ahhh! Che Sonno! >>



Sopra all’ aereo-gatto… ^^ (o almeno, sotto all’ aero-gatto! XD )
Paprika ha preso un Boomer- cadute di salvataggio ed è scesa dall’ aereo!
Pardy: << Ecco! Sei contenta? Ci siamo persi! Se tu non ti fossi buttata giù mentre eravamo in volo…



…Ricordi? Ti sei buttata giù e io ti ho dovuto seguire con il Boomer-cadute!

Paprika: << Uff…
Guarda! Ehi! Una foglia di Vedeplumantus ^^ !



Pardy: << Ti stupisci tanto?! Quella è la prima di una lunga serie, ci stiamo imbattendo in una giungla!
Paprika: << ù_ù >>

-Sulla Nave da crocera…
Fliper: << Ciao Wolfe, ciao Splitter! >>



Wolfe: << Buongiorno Flip! >>
Splitter: << Ah, dimenticavo… Avete sentito della gara di questa sera? >>
Wolfe: << Quale gara? >>
Splitter: << Stasera tutti i cani che vorranno potranno partecipare a una gara che consiste in un esibizione a scelta… Io avevo pensato di ballare! Wolfe, che ne dici, vorresti ballare con me? >>



Wolfe: <<sei gentilissimo Splitty! Grazie accetto con piacere! Bene! Io vado a… prepararmi… Devo assolutamente andare… A stasera! ^^ Vinca il migliore!
Splitter: << Ma...? >>
Flipper: << Ah, ah! Ballare! Ma balleranno tutti! Io ho avuto un’iniziativa migliore! Ma non ti dico niente per ora! Sarà una sorpresa… >>
Splitter: << Canterai, forse? >>
Flipper: No! …Come hai Fatto a capirlo? >>
Splitter: << Bhè, mi è bastato pensare ad una cosa che non farà nessuno! –sottovoce: Ahahahah! >>
Wolfe: << Lalallà! Mi preparo per il ballo! >>



Io: <<ma cos’è questo baccano? Lo senti anche tu Wolfe? >>
Rumore: << Ahuuu! Il mio caaantooo solllo perrr teee! >>
Io: << Flipper! Ma che stai facendo 0_o >>
Wolfe: << Ehi io ho le orecchie corte! Mi fanno già male… << Ahaiii! >> << Smetti! >>
-Tutti i cuccioli sono invitati a partecipare alla gara che si terrà fra soli 10 minuti sul ponte n° Bau-9!
Io: << siamo tutti? >>
- Ecco la prima coppia di ballo! Wolfe e Splitter! –



Splitter: << Ma perchè mi puntate la luce addosso?! Inquadrate anche… Wolfe? Dov’è finita?! >>
- Ok, sembra che Wolfe non sia potuta venire, avanti il prossimo!
Flipper! Che ci canterà un bellissima (molto bella! ) Canzone!
Flipper: << Uhuuu! Uhuauuu! Io cantooo perrr voooiii! Wolfe non c’è! È andata viiiaaa! LarallalleroooOo! NoN è qUi è AnDaTa ViA, dOvE sArà NoN lO sAaA nEsSuNoOo! UHUUU! nAoOo! iEaH! >>



Io: << Flip! Bravo, vieni qui! LOL LOL LOL! XD XD XD ^_^ >>
_____________________________________________
Intanto…
Splitter: << Wolfe! Dove sei? >>
Wolfe: << Sono qui! Ok, verrò a ballare! Sono scappata perché non volevo esibirmi… per prima, ecco! >>
Splitter: << Ok, andiamo dai! >>
Wolfe: << Aspetta! Ti sistemo il cappello, Split… >>




-Ecco che arrivano! Ed ora balleranno Splitter e Wolfe! –
Flipper: << Ti sfido, Splitter! Ora vedremo cosa sai fare! >>




_______________________________________
Per ora è tutto! Spero di non avervi annoiato troppo :(
Se volete leggere il seguito…
Vi chiederete…
Dove saranno finiti i due gattini smarriti... quali avventure li attende? XD
Tutto questo nella prossima puntata! XD E per i cuccioli sulla nave? Non finisce qui! XD
Non è un niente di che! ^^ L'ho inventata io... Però dovete darmi un commento voi, perchè a leggere io la mia storia non lo so se è venuta bene ^^
Se vi piace aggiungo il seguito in altre 2 parti ^^


Ecco il seguito! XD
Poi lo posto anche di " seguito all'inizio ^^


Wolfe: << Balliamo! >>



- La gara di ballo si è conclusa... Ha vinto... Ma... Aspettate! Non c'è un solo vincitore! ...Hanno vinto tutti! Bravi cuccioli! -



-Uhuuuuuuuuu! XD
___________________

Intanto nella Giungla...

Paprika: << Ohh! VERDEPLUMANTUS SACRO... Salvaciii! Ahooo! >>



Pardy: << Ehm... certo, salvaci! Ma... Paprika, per quanto tempo bisogna restare a contemplare questo verde... coso? >>



Paprika: << Ma come ti permetti! Così lo offendi! Allora si che non ci aiuterà! DEVI CONTEMPLARLOOO! Oh, perdonaci sacro Verdeplumantus noi umili gatti ti chiediamo aiuto... >>

Pardy: << Ora basta! Ti distruggo orribile verdecosooo! >>



Paprika: << Oh, poverino! Come hai osato fargli questo! Vieni piccolo Verdeplumy... ti accarezza la mammina Paprika... Brutto Pardaccio cattivo! Umh! Non ti parlerò più! Vero dolce Verdeplumetto? >> XD



Pardy: Sottovoce - Maammamiaaa! Aiutatemi... Non ce la faccio più a contemplare il verdecoso! E ora Paprika non mi parla più! -

Pardy: << Ok, ora andiamo a ripararci! Sta facendo notte! Potremmo costruirci una capanna là dove ci sono quei pali... vedi..? >>



Paprika: << CoSa? Io non resterò con te un secondo di più! Me ne vado a costruirmi una capannina personale! Per me e Verdeplumy! Oh, se riesco a taglare un po' di legno da quest' albero il gioco è fatto! >>



Pardy: << ...Ma? Non ci riuscirai mai! Ormai è quasi buio! Vieni qui, dai! >>

Paprika: << Assolutamente No! >>
Pardy: << Ok, ok... intanto io avevo costruito una capanna solo per te! peccato Paprika.. >>
Paprika: << Ok... Ma solo per stavolta... mhh... però è comoda! Ricordati che io... non... ti... par... lo... zzz... pi.. pi.. ZZZ! >>



_____________________________________________

Sulla nave__ **

Piracious: << Fermo TU! >>



Flipper: << Chi saresti scusa??? >>
Piracious << Sono il capitano ovviamente! Ti avverto cagnaccio! Questa crociera è stata organizzata solo per far sì che io riprenda il mio... teSSSoro! >>

Flipper: << Cosa? Ma sei matto? >>
Piracious: << La mia famiglia è formata da antenati di Pirati!
Ora finalmente posso prendermi ciò che è MIIIOOOO! WAWAWAWWAWHHHH! >>



Flipper: << Ma l'isola dove si trova, scusa? - sottovoce. questo è pazzo! - >>

Piracious: << Mah, sposterò un tantino la meta della crocieraaa! Ahahawaah! >>

Flipper: << Ma non potevi andarci da solo a prendere il tesoro? >>

Piracious: << No, il vero capitano, il signor Pirat è rinchiuso in una cella, io non so pilotare una nave, perciò mi serviva il capitano per arrivare qui! Ma ora il capitano mi ha insegnato sotto minaccia come arrivarci! Nessuno mi vedrà e non sapranno niente fino a quando sarò lontano dalla nave! >>

Flipper: << Io che c'entro? >>
Piracious: << Non lo so! Cagnaccio! Volevo che tu facessi compagnia a Pirat! Forza nella cellaaa! >>



___________________________

Arrivati all'isola del tesoro...

Piracious: <<eccomi, ah la grotta del tesoro! Ma...??? Chi sono quei due gattacci?! >>

Paprika: << Guarda là! Un gatto... Se vuol farci del male? Mammamia come ci guarda male! Scappiamooo! Dentro a questa grotta! Presto! >>
Pardy: << Corri! Entriamo qui dentrooo! >>



Piracious: << Mi rovineranno tutto! >>

Paprika: << Pardy! Guarda quante monete preziose! >>
Pardy << Bellissime, è vero! Stupendooo! >>



Paprika: << Guarda questa pietraaa! Come brillaaa! Mi acceca questo bagliore! >>



Flipper: << Mi hanno liberatooo! Fermo o sparo, GATTACCIO! >>



Splitter: << Eccomi! ARRIVOOO!
Io sono Rexsplitter! Ora finirai nel carcere della naveee! >>



XD AHAH! (è venuto bene Splitter in corsa! Sembra un simbolo di una gara... non lo so! XD )

Flipper: << Ma voi due che ci fate qui! >>
Gattini: Spiegano la loro avventura- XD

Wolfe: << Splitter! Sei stato un eroe! >>
Paprika: << Ok, ora vado a prendere un... Verdeplumantus, Certo! ^^ >>

Wolfe: << Bravo Splitter! Hai salvato tutti! >>

/\/\
\./



...

-Sempre più vicini ...



-Vicinissimi! XD



______________________________________

Capitano Pirat: << Si parteee! >>



XD Pirat ^^ *__*

_____________________

Io: << Finalmente a casaaa! XD >>

Flipper: << Nooo! Ma perchè Paprika non è rimasta sull'isola deserta? Ora ricominciamo con la stessa storiaaa! L'aria è mia! C'ero prima io! Non è giusto! >>

Io: << Flipper! Non litigate per quel ventilatore! >>

Flipper: << Ci rinuncio! Me ne vado! >>



Splitter: << Ma..? Poi ero io l'invadente! Non ti basta il ventilatore! Ora anche il mio divanettooo! >>



XD Paprika lo guarda con l'aria da innocente! LOL

Come vedete... tutto è tornato alla realtà quotidiana! XD Spero che la storia vi sia piaciuta! E ora... dichiaro ufficialmente...

Flipper: << EHI! Aspetta! Non è mica arrivato il ponte n° 7 della nave? L'ho ordinato da una vita all'edicola di bordo! Non ci credo, mi manca solo quello! E la piscina, naturalmente! >>

Io: Noo! (Flipper sta ordinando tutta la nave pezzo per pezzo! E non volevano partire!)
Ma inzomma mi fate dire la magica parola... FINEEE! ... XD
Spero che vi sia piaciuta! ^^

Edited by Baustraße - 6/7/2011, 19:51
 
Top
puffetta98
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 16:04     +1   -1




aggiungile subito!questa storia è fantastica!ma che bella wolfe e splitter!anche io voglio un pastore tedesco sono trp pucciosi!complimenti x la storia!nn vedo l'ora di sapere dove sono pardy e paprika!e nn vedo l'ora di leggere il seguito di questa fantastiaca storia!
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 16:17     +1   -1




Grazie Puffetta ^^

Non credevo che fosse tanto... bella! ^^ Ok, ma il seguito non l'ho ancora finito, intanto ho postato la prima parte, ma devo finire il resto ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Ma è semplicemente fantastica! =D =O
E' bellissima, le foto sono perfette, ma come hai fatto?? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! =O
Davvero stupenda!
 
Top
golden »
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 17:20     +1   -1




Waaaaah è davvero bellissima, complimenti!! *-* è molto avvicente, mi piace un sacco questa storia della nave, della gara etc.
E poi è fatta benissimo! Sembra davvero che stiano ballando alla fine! E la valigia di Flipper xD Wolfe con la rosa rosa e la sciarpa è fantastica! *0*
Anche la parte dei gattini è molto divertente ^o^ complimentoni, continua presto!
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 17:23     +1   -1




Grazie! Quando l'ho riletta io non mi sembrava niente di che ma ovviamente letta da qualcun'altro da un altra impressione! ^^ Grazie ^^ Devo finirere ancora la seconda parte^^

*finire :)
 
Top
golden »
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 17:28     +1   -1




Non vedo l'ora *o*
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 17:29     +1   -1




è unica ,stupenda complimeni bausrtasse
 
Top
Roxy2000
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 20:59     +1   -1




stupenda *o*! quanta immaginazione! davvero stupenda,e poi wolfe vestita di rosa! e i due gatti,non vedo l'ora del continuo^^!
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 21:01     +1   -1




Grazie^^ Probabilmente lo posterò dopodomani, domani non ci sono e stasera non posso, non ho finito di scriverla ^^
 
Top
Roxy2000
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 21:32     +1   -1




non vedo l'ora
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 21:35     +1   -1




Ok^^ ;)
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 22:41     +1   -1




Mi fa piacere che ti sia piaciuta ;)
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 01:07     +1   -1




Ma...ma...ma...è semplicemente DIVINA!!!! *o* Perchè invidiate la mia storia quando le vostre sono delle vere opere d'arte?! Questa storia è eccezionale e avvincente! E' proprio fantastica!!!! Si vede che hai moltissima fantasia Baustrasse!!! E' meravigliosa!!!! Troppo bella!!! Poi i tuoi cuccioli così speciali la rendono ancora più bella! ^^ Ma...io non so più cosa dire! *-* Questa storia mi ha tolto le parole di bocca! <3 E' troppo simpatica: il ballo è stato fantastico! Sembra proprio che stiano ballando! Poi è carino come Wolfe sistema il cappello di Split! ;) Ed è fantastico Flipper che canta! XD Ahahahahahahahah!!!! XD Mi ha fatto ridere un mondo immiginarlo cantare! XD Mi vengono in mente i poveri cani che hanno dovuto subire il suo canto poco intonato! XD Troppo divertente! ;) Poi le foto sono eccezionali! ;) Ci sono certi catti davvero splendidi, tra i più belli che io abbia mai visto! XD Ad esempio la foto di Paprika e Pardy che cadono dall'aereo! XD Troppo bella e divertente, perchè volano entrambi qui! XD...oppure la fantastica posizione con la quale Paprika chiama il taxy!!!! XD Ahahahahahahahahah!!! Che forza!!! XD Mi sto scompisciando dalle risate! XD Poi hai usato degli abiti adeguatissimi alla storia! Bravissima! ;) Poi mi ha fatto ridere la battuta di Flipper: "Sono o non sono un mago?" ....ed era vestito da mago! XD Ahahahahahah!!! Oppure i gattini che trovano la VERDEPLUMANTUS e usano l'aria GATTIZONATA!!! AHahahahah XD Ma è sensazionale questa storia! XD Tuttavia...ricordiamo che è soltanto la prima parte! ^^" Io non vedo l'ora di leggere il sequel di questa emozionante avventura!!! :) Sei bravissima a scrivere Baustrasse! ;) Complimenti, davvero! ;) Io sapevo che la tua storia sarebbe stata un vero successone complimenti! ;) Mi piace mi piace mi piace! :) Posta al più presto il seguito! ;) (ovviamente prenditi tutto il tempo che ti occorre! ^^)...questa storia mi è davvero piaciuta! Facciamo che ti dò un bel 10!!! XD (ma chi sono io per dare i voti!? XD Fai finta di niente! XD A volte dico cose senza senso! xD)...no, seriamente, BRAVISSIMISSIMA! ;)
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 01:16     +1   -1




Grazieee Domy! Adoro i tuoi commenti! Resti sempre tu il migliore a scrivere i commenti, ovvio! XD Ma sono contentissima che ti sia piaciuta! ^^ I tuoi commenti mettono sempre di buon umore! L'aria gattizzionata xD è sinceramente l'idea migliore "di inventiva" ! Mi piace l'aria gattizzionata! La adoro! Ah, Domy vuoi comprare un GATTIZZIONATORE? XD Ho appena venduto a Mr. Recicle un carico di gattizzionatori per venderli in tutto il mondo! XD xD LOL Apparten gli XD scherzi! ... Grazie Domy del commento ^^
 
Top
98 replies since 26/6/2011, 15:43   631 views
  Share