francesca e pepmat

« Older   Newer »
  Share  
pepmat
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 10:37     +1   -1




ciao francesca,ti va di chattare con me?ho visto come rispondi ai topic e mi sembri simpatica.di cosa parliamo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 10:42     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


Sìììì eccomi X)

Grazie del complimento :wub: Anche tu sembri simpatico =)

Non ne ho idea... innanzitutto vorrei sapere il tuo nome... ovviamente solo se me lo vuoi dire, siamo online e ti capisco se sei riservato :)
 
Top
Dalmhusky
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 10:45     +1   -1




scusatemi se scrivo qua ma io devo staccare ciaooo...tranquilli non mi intrometterò + in questa discussione
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 10:48     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


Va bene tranquilla =)

Adesso devo andare via anche io...
Ci vediamo un'altra volta. Ciaooo!
 
Top
pepmat
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 10:57     +1   -1




il mio vero nome è matteo,parliamo dei nostri nintendog?inizio io:




ho un Labrador bianco di nome fido,un bassotto di nome pepe,un dalmata di nome scotty,un corgi di nome lolina,uno shiba di nome shila,un beagle di nome fuffy,un golden di nome luna e un pastore scozzese di nome britney.in tutto ho 8 cani,ho la versione bassotti e amici e sono un campione livello 2,con 26.00 punti.


ok,ciao.
 
Top
pepmat
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 17:24     +1   -1




ciao francesca,continua tu.io ho già scritto i miei nintendog,ora tocca a te.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 17:57     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


Ciao, scusa ma non ero connessa.
Adesso non ho tempo per parlare, mi ero connessa al volo per dare un'occhiata ma ora devo fare le valigie, domani vado in vacanza. Scusa ma non posso chattare ora...

Quando torno però lo farò sicuramente ^_^
 
Top
pepmat
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 18:01     +1   -1




ok,ciao.
 
Top
pepmat
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 17:26     +1   -1




Ciao francesca,ho visto che sei tornata,come va?piaciute le vacanze?ora però tocca a te descrivermi i tuoi cuccioli di nintendogs normale,vuoi mandata per mp le foto dei miei cuccioli?Mi mandi per mp le tue?(foto dei tuoi cuccioli)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 19:14     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


Ciao =)

Sì mi ero connessa al volo, anche adesso non ho molto tempo perché tra poco dovrò cenare :)

Sì, grazie, è stata una bella vacanza. Mi sono riposata, divertita e sono stata molto contenta! Tu invece?

Comunque per quanto riguarda i cuccioli di Nintendogs io ho sia Labrador & friends (originale) che Chihuahua & friends (sull'R4).

Su Labrador & friends ho 7 cani, ma ne ho avuti molti di più. Ho cominciato a giocarci quando ero molto più piccola e così non avevo rispetto per i miei cuccioli, che donavo nonappena avevo voglia di allevare una razza appena sbloccata o cose simili. Quei sette rimasti però sono i miei preferiti, come Luna, il mio primo cane (è in homepage, l'ho fatta partecipare al concorso Nintendog del mese). L'anno scorso ho scaricato l'altra versione per ricominciare da capo in maniera migliore e senza cancellare la mia vecchia partita.

In Chihuahua & friends ho due cani: Lexi (yorkshire terrier) e Choco (chihuahua). Sono molto carini, il primo è molto birichino e ribelle, il secondo è dolcissimo. Anche se hanno caratteri diversi vanno molto d'accordo =)

Tu?

Scusami ma non posso inviarti le foto, purtroppo è difficile fare foto a tutti i miei cani dato che non sono di Nintendogs + cats e quindi non posso farle direttamente dal Nintendo...


Ti avverto che tra un po' vado via, quindi scusa se non posso fermarmi ^^"
 
Top
pepmat
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 08:02     +1   -1




abbiamo vinto il concorso degli up,cioè il contest up.io ho tutte le versioni del nintendogs su r4,ma non le uso.uso solo la bassotti e amici.io invece ho partecipato con britney,il mio pastore scozzese(ho partecipato questo mese)tu?parteciperai?se per te va bene,chattiamo alle 11.00
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 09:49     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


Proposta accettata! Manca ancora un po' ma direi che dato che sei in linea si può cominciare da adesso ^_^

Io avevo partecipato il mese scorso e ho deciso di non partecipare questo mese perché è giusto che un po' alla volta tutti gli utenti possano partecipare =)

La foto che hai fatto a Britney è deliziosa, devo dire che questo mese c'è l'imbarazzo della scelta, sono tutte belle foto *_*
 
Top
pepmat
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 09:53     +1   -1




ciao francesca,mi dispiace ma ora non posso chattare,forse mi connetto più tardi.se stai oggi pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 chattiamo,ok?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 09:56     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


Purtroppo quell'ora sto da mia nonna... torno a casa poco prima di cena. Non importa, tranquillo :)

Buona giornataaaa!!
 
Top
pepmat
CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 13:36     +1   -1




ciao francesca,ho visto che ti sei connessa,chattiamo?come va?
 
Top
29 replies since 20/7/2011, 10:37   138 views
  Share