I cuccioli di Marta.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 19:07     +1   +1   -1
Avatar


●●●●●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
19,786
Reputation:
0

Status:


Dato che Jasmine aveva quel maledettissimo Bug sono stata costretta a dirle Addio. Mi è costato perchè mi ci ero affezionata. D:
Ma vabbè adesso ho due cuccioli tenerosi. x°3

Hellie, Shiba inu color fulvo arrivata il NonMiRicordo. x3
(Grattastinchi: Se a quest'età ti ritrovi con questa memoria, figuriamoci quando sarai anziana.
Mar: Grazie, Grattastinchi i tuoi commenti mi risollevano sempre. .___.)
E' una cagnolina dolce e simpatica che gioca con Tutti.
E' abbastanza attiva quando non Ronfa.
(Hellie: Questa potevi risparmiartela. U.U)
Ha vinto la Nintendogs del Disco, la Maestri di Inseguimento e la Pro di Obbedienza.

Appena arrivata, tempi di gioventù.
(Hellie: Vorresti insinuare, forse, che sono vecchia? .-.
Mar: Erhm.. Mannò, dai.)

jpg

Con il nuovo arredamento:

jpg

E poi.. Bhè.. Non poteva mancare l'Hellie premiata. :DD

jpg

(Hellie: Ne metti solo così poche della sottoscritta?
Mar: Erhm.. Hellie non è che ho molta voglia di stare fino a notte fonda a caricare tutte le foto che ti ho fatto..
Hellie: Sì ma poi non mi guardano e non si innamorano.
Mar: Sì, questo è.. INNAMORARSI? Hellie non sai neanche cosa significa questa parola, sei troppo giovane.
Hellie: E tu che sei? *Se ne va sbuffando*)

Grattastinchi, (Ovviamente nome troppo lungo che siamo stati costretti a scrivere Grattasty ma Lui è Grattastinchi solo a pronunciare Grattasty si irrita. U.U) è un Perisiano Fulvo un po' rigido e viziato. E' arrivato sta notte alle 12.00 quindi praticamente oggi. x3
Va abbastanza d'accordo con Hellie e non le ha mai soffiato, per ora.

"NO!" Alla Grattastinchi's Manera. (Spero Polvere non me ne voglia per questa imitazione.)

jpg

jpg

jpg
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 19:28     +1   -1

.

Group:
Chihuahua & Friends
Posts:
1,668
Reputation:
0
Location:
Melinas.

Status:


Sono bellissimi *.* Ma Grattastinchi!....ADORABILE!
Ps: W Harry Potter ù.ù
 
Web Contacts  Top
Roxy2000
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 19:43     +1   -1




bellissimi,già una campionessa!!!!
WoW molto ma molto carina *-*
pure il gattino!! amo questa specie di mici!
 
Top
Faby96
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 20:02     +1   -1




Che carini che sono!!^.^
ma come ti è venuto in mente il nome Grattastinchi??? comunque è troppo carino con quel cappellino!!! ^^
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 20:52     +1   -1




Hellie è davvero adorabile! E' una shiba stupenda! Che carina con la coroncina! E' già la reginetta della prova del disco! Spero che presto diventerà campionessa anche nelle altre prove =)
Ma... Ma Hellie è un nome stupendo! :)
Anche Grattastinchi! XD Come ti è venuto questo bizzarrissimo nome? XD Però è molto originale!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Ma ragazze Grattastinchi è il nome del gatto rossiccio, con il muso schiacciato e le zampe storte di Hermione, acquistato all'inizio del terzo libromdi Harry Potter, molto intelligente, ha subito riconosciuto Crosta -il topo di Ron- per quello che era realmente...
T.T T.T T.T Mi piange il cuore a vedere quanta poca gente conosca e soprattutto si sia letta Harry Potter... T.T T.T
Comunque i tuoi cuccioli sono stupendi =D Soprattutto Grattastinchi è azzeccatissimo come razza, anche se io lo avrei cercato più "aranciato" ›.‹
Ed Hellie è bellissima ed ha un bellissimo nome *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 22:53     +1   -1
Avatar


●●●●●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
19,786
Reputation:
0

Status:


Wow quanti complimenti, grazie a tutte.

Inizio col dire che Grattastinchi per quanto cerchi di fare il duro è arrossito. ù__ù
Oddio.
Non conoscete Grattastinchi. *Muore sul colpo*.

Come giustamente diceva Sara, Grattastinchi è il Gattone di Hermione (ne approfitto per sbavare x3) nell'unica vera saga: Harry Potter. ù__ù
Oggi ero andata all'allevamento per vedere che razze avevo e mi hanno incuriosito questi gattoni e appena l'ho visto mi ha ricordato Grattastinchi.
Sara secondo me è perfetto, ma sono pareri personali. x3

Anche Hellie è lusingata.
Grazie ancora.
 
Top
Faby96
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 23:04     +1   -1




aaa ecco il perchè di questo nome! mi dispiace ma non sono molto appassionata di Harry Potter !!>.<
ho visto alcuni film, ma non sono prorpio appassionata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 23:05     +1   -1
Avatar


●●●●●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
19,786
Reputation:
0

Status:


Fa niente, dai.
Basta O.T. x3
 
Top
Faby96
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 23:06     +1   -1




si si okkei! comunque i tuoi cuccioli sono adorabili!! *.*
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 23:07     +1   -1
Avatar


●●●●●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
19,786
Reputation:
0

Status:


Grazie, ancora. (:
 
Top
ElyTBSOD91
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 23:48     +1   -1




i tuoi cuccioli sono bellissimi, soprattutto Grattastinchi è troppo dolce!!
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 02:11     +1   -1




Ma che belli!!!! *-* Questa volta ti sei superata in tutto e per tutto, Marta! ^^ Complimentissimi!!! ^^ La splendida Hellie è già campionessa ed è già a buon punto con le altre discipline; hai anche un micio fantastico! X3 Oltretutto la presentazione è eccezionale con i commenti dei tuoi cuccioli! XD Ihihihih!!! XD Hellie è molto simaptica, oltre che adorabile! ^^ La foto in cui fa la verticale è fantastica!!! *-* Hai messo lo stile Favola? ^^ E' molto carino e in più è davvero appropriato ad una principessina come lei! =3 Con la coroncina sta davvero bene!!! ^^ Ma come sei brava a far vincere le gare in un lampo ai tuoi cuccioli!!!! ^_^ Sei bravissima, Marta! ^^ Poi c'è Grattastinchi!!! Ahahahahahahah!!! XD Che nome fantastico!!! X3 Certo che Hermione dev'essersela pensata per parecchio prima di poter trovare un nome così bizzarro!!! X3 Mi spiace che non sia entrato il nome completo! ^^" Il micio è davvero splendido!!!! =3 Poi quel cappello gli sta benissimo!!! ^-^ E si mette anche a dire, no...proprio come Polvere...che caratterino che hanno questi gatti a pelo lungo!!! XD XD Ahahahah!!! XD Comunque...sono davvero bellissimi, Marta!!! :D Mi piacciono un mondo!!! ^^ Spero tanto che non resetterai più e che non sarai mai costretta a farlo! ^^" (Peccato per Jasmine...ma perchè c'è questo bug?)...comunque...cuccioli splendidi, complimenti! ^^
 
Top
!Angel!
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 08:08     +1   -1




O_________O E' adorabileee!! ** Ma che bel gattone Marta!! ^^ Plummy gli fa i complimenti!! ^^ Già gli sta simpatico!! XD Anche Hellie è bellissima!!! Ti piacciono tanto gli Shiba? XD E' bellissima ed è già molto brava nelle gare!! ^^ Complimentissimi Marta Grattastinchi!! XD XD Non avresti potuto scegliere nome migliore!! ^^ Ancora Complimenti!! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 08:48     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Domy... Il nome Grattastinchi ce l'aveva già il gatto... Era in negozio da due anni e nessuno voleva prenderselo ù.ù detto questo ovvio che va benissimo u.u sono splendidissimi i tuoi cuccioli *-*
 
Top
735 replies since 27/7/2011, 19:07   4203 views
  Share