L'alieno..., è davvero una bambola?

« Older   Newer »
  Share  
NeveBea
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 16:31     +1   -1




Ciao ragazzi,oggi ho trovato l'alieno(ho circa 11.000 p.a.).Ho letto la descrizione e c'era scritto:"Ha dei grandi occhioni,molto espressivi.Ma sarà davvero solo una bambola?".Questa frase è un po'inquietante.Allora,è davvero solo una bambola o no?Commentate...
 
Top
pepmat
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 16:33     +1   -1




anche io l ho trovato,i miei cuccioli hanno paura dell alieno.comunque,credo che sia solo una semplice bambola(che costa tanto se la vendi)
 
Top
damn ·
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 16:38     +1   -1




Secondo me e' solo una bambola xP
u-u
 
Top
axel1143
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 16:58     +1   -1




Sarà un alieno vero ??? xD
 
Top
damn ·
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 17:12     +1   -1




Nah non puo' essere u_u
 
Top
~ H a t s u n e M i k u.
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 17:45     +1   -1




Pure io lo possiedo,i miei cani ci giocano,ma non può essere un alieno vero! :]
 
Top
damn ·
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 18:21     +1   -1




Appunto,se ci giocano i cani u_u
 
Top
NeveBea
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 20:08     +1   -1




Sì,forse avete ragione voi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 12:05     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


Io non l'ho mai trovato l'alieno, ma mi sarebbe piaciuto...

Comunque secondo me è vero, altrimenti non avrebbero messo quella descrizione!
Poi avevo letto in un altro topic che se provi a toccarlo un po' di volte fa un rumore strano e si muove da solo °_° Non credo sia una cosa non vera, gli utenti concordavano tra loro @_@

In ogni caso anche se fosse vero non avrebbe alcuna conseguenza sui cani che lo tratterebbero come un giocattolo, secondo me... non come alcuni che avevano sentito dire che a un certo punto si alza in piedi e uccide i cuccioli O_O
 
Top
damn ·
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (*Francy96* @ 7/8/2011, 13:05) 
Io non l'ho mai trovato l'alieno, ma mi sarebbe piaciuto...

Comunque secondo me è vero, altrimenti non avrebbero messo quella descrizione!
Poi avevo letto in un altro topic che se provi a toccarlo un po' di volte fa un rumore strano e si muove da solo °_° Non credo sia una cosa non vera, gli utenti concordavano tra loro @_@

In ogni caso anche se fosse vero non avrebbe alcuna conseguenza sui cani che lo tratterebbero come un giocattolo, secondo me... non come alcuni che avevano sentito dire che a un certo punto si alza in piedi e uccide i cuccioli O_O

Ma ti pare? La descrizione l'hanno scritta apposta..
Va be,sai quanti altri oggetti in Nintendogs fanno rumori e si muovono?
AHAHAH Non puo' uccidere il cucciolo,non solo noi giochiamo a nintendogs,ma anche bambini,quindi sarebbe un po' deprimente veder morire il proprio cucciolo per colpa di un giocattolo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 14:23     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (damn · @ 7/8/2011, 14:38) 
AHAHAH Non puo' uccidere il cucciolo,non solo noi giochiamo a nintendogs,ma anche bambini,quindi sarebbe un po' deprimente veder morire il proprio cucciolo per colpa di un giocattolo...

Ahahah sì infatti, è ridicolo credere che possa succedere xD Ce ne sono tante di assurde leggende nintendogsiane xD
 
Top
NeveBea
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 19:19     +1   -1




Io non so che pensare,ma probabilmente damn ha ragione.In fondo è un gioco a cui giocano anche i bambini piccoli,no?
 
Top
TheRpgGamer
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 08:48     +1   -1




andiamo,a me sembra assurdo che un alieno dopo che ci giochi per 1 ora guarda caso si alzi e uccida i cani non ha senso,è un giocattolino come gli altri
eppoi se fosse vero qualche bambino al manicomio ci sarebbe andato per traumi psicologici XD
 
Top
Dalmhusky
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 09:25     +1   -1




Ciao...stavo leggendo visto che lo ho anchio..e...posso spiegare perchè fà rumore.....se avete registrato nel disco registrabile,dirà a pezzetti quello che avete registrato...invece se non avete registrato fa il suono come quello della bambola "Lisa"....in oltre lo ho studiato per molti giorni....e ho anche guardato se dopo un ora uccide i cuccioli......potete stare tranquilli...è assolutamente innoquo...i cuccioli non li uccide......ahhh avete detto che i vostri cuccioli hanno paura,giusto?mi è strano visto che i miei ci giocano ore e ore.......
scusatemi se ho scritto un romanzo....^^"
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 19:03     +1   -1
Avatar


●●●●●

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputation:
0

Status:


Sei stata molto utile Valentina :)

Comunque quando io ho parlato della cosa di uccidere i cuccioli non dicevo sul serio, parlavo solo di una cosa che avevo sentito dire, ma non ci credevo affatto... non voglio che fraintendiate ^^"

Comunque la cosa del disco registrabile è interessante, è esattamente come quando usi la tastiera premendo il tasto all'estrema destra, più o meno, vero? =)
 
Top
19 replies since 6/8/2011, 16:31   167 views
  Share