Caricare il Nintendo 3ds..?, Ho un piccolo dubbio...

« Older   Newer »
  Share  
Faby96
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 15:33     +1   -1




Salve a tutti ragazzi! Ho praticamente da oggi il Nintendo 3ds.
Però mi è sorto un piccolo dubbio. Quello " Stand di ricarica" è indispensabile per caricare il Ds?
Perchè dopo averci giocato e averlo scaricato completamente, l'ho messo a caricare, ma senza quella "base" perchè me ne ero dimenticata! :P
Ora il Ds si è caricato, quindi ho concluso che si può caricare anche senza quello, giusto? E allora mi chiedo, a cosa serve quella "cosa"?
E' solo un di più, o serve a qualche altra cosa? Ho anche cercato sul manuale, ma non c'è scritto niente a riguardo!

Grazie mille a quelli che mi aiuteranno a capire! :)
 
Top
>_giulia_<
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 15:57     +1   -1




non serve a nient'altro. serve solo a caricare il ds :D io lo uso sempre, solo perchè mi sfufo a cercare di infilare la spina al ds e quindi, avendo quell'aggeggio, posso tranquillamente attaccare la spina e mettere il ds lì. :) è solo questione di abitudine :) comunque puoi tranquillamente caricarlo anche solo come hai fatto tu, non cambia nulla :)
 
Top
Faby96
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 16:20     +1   -1




Grazie mille per la risposta ;)
Quindi non serve a niente XD
 
Top
NeveBea
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 13:04     +1   -1




Non serve proprio a niente,a dir la verità...questa cosa l'ho letta sul libretto d'istruzioni...serve praticamente a caricarlo sì,ma anche a conservare il più a lungo possibile la carica.Infatti se dopo averci giocato o averlo caricato lo rimetti lì mantiene la carica!Quella rimasta,ovviamente!Scusate,so che il topic è vecchio di qualche settimana,ma ci tenevo a precisare questa cosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 13:59     +1   -1
Avatar


●●●●●●●●●●●●●

Group:
Member
Posts:
19,786
Reputation:
0

Status:


Hai idea, vero, che questo topic risale a inizio Dicembre e oggi è il 26?

Hai idea, vero, che ha già avuto chiarimenti da tanta gente?

Hai idea, vero, che esiste questa regola?
CITAZIONE
3. Chiunque riprenda Topic di Settimane, Mesi o Anni addietro sarà prima Sgridato, alla seconda volta Ammonito e alla quarta Bannato.

 
Top
4 replies since 4/12/2011, 15:33   752 views
  Share