Discussioni libere fra cuccioli!, e anche qualche padrone u.u

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 16:17     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Io: Buongiorno Nintendogsari! =D (?)
Vi chiederete: perché questo topic? Semplice! Per discutere! =D
Eva: Non hai spiegato niente u.u
Io: Taci! è.é *imbavaglia Eva, e Tom le si scaglia contro come una furia*
Io: Ehm... Argh, Tom! è.é Levati! è.é
Tom: MIEEEEOW!!! *graffia a tutto spiano*
*momenti di lotta, alla fine dei quali Sara torna vittoriosa e Tom viene richiuso in cantina*
Io: ^^" dicevo... Se mi fate spiegare... Ultimamente ho notato una cosa: ovvero che i nostri topic dei cuccioli, che in teoria sono adibiti solo per postare foto e commentarle (ed inserire eventuali aggiornamenti), vengono in realtà usate per far parlare i cuccioli... E la cosa è anche divertente, però riempe il topic e soprattutto c'è il rischio di discussioni "doppie" (se non triple - la devo piantare con ste parentesi XD) che in sostanza si assomigliano... Quindi... Perché non riunirci tutti qui a parlare con i nostri cuccioli? XD possiamo stupidare in allegria LOL XD Ho pensato poi a questa sezione perché pur non essendo proprio un club è lo stesso un luogo di "ritrovo" per parlare... Aperto a tutti! =)
Sakura: Io escluderei chi non si è presentato u.u
Luna: Giusto... Giusto... o.O com'è che ultimamente dici cose intelligenti? o.O
Sakura: Floh ha una buona influenza su di me =)
Luna: o.O Ah...
Io: Comunque, che vi sembra come idea? =) certo i commenti pazzi di Domy (che sono l'origine di tutte le stupidate nei topic, LOL) rimarranno nei vari topic u.u però poi si potrebbe evitare di rispondere là e venire di qua se si tratta di stupidare fra cuccioli XD
Larry: Dici tante volte "stupidare"... Mi piace! =D *salta addosso a Sara, stendendola*
Ronald: Perché io non parlo mai? o.O Potrei dire che questa iniziativa è...
Lily: E' pronta la cena!
Ron: =D *va a mangiare*
Lily: Ecco perché non parla -.-"
Nancy: Lily, come ti va la vita? =)
Lily: Bene dai...
Taiga: Posso unirmi a voi ragazze?
Nancy: Certamente! =D
Choko: =..= le femmine sono pericolose
Oro: Per sconfiggerle dobbiamo studiarle, e quindi confonderci con loro! =D *mostra i fiocchetti verdi*
Choko: =D grande idea! =D
Blade: *facepalm* Ehm... Mi dissocio da questi due... Fratello, che fai?
Fly: ... Helen... Quando parlavo di lentiggini... Mi riferivo alle macchioline sulla parte bianca del tuo pelo... o/////o
Leah: *-----* Seya! Che bello, domani ci vediamo! =D
Isi: ... Ma alla fine, Luna... Che hai deciso?
Luna: o////o ehm... Ecco, io... Ho preso una decisione, sì...
Isi: D= e quale???
Luna: ... Isi... Ho capito che... Per quanto in Sailor Moon Luna ed Artemis stiano insieme, io... Ehm... Sono innamorata di te! >..< o////o
Isi: *------------* Luna, amore mio!
Luna: Artemis, perdonami! ;_;
Io: o.O Beh, ecco... Quindi... Boh, iniziate a scrivere! XD E ovviamente mi rimetto all'amministrazione, se per caso il topic non andasse bene... ^^"
Rose: Allora, clicco invio! =D E per tua informazione, Blue... Il mio potere è collegato alle Rose, e ai fiori... E all'argento come metallo prezioso! =D ma non ti dirò mai cosa posso fare in pratica! +__+ Uhuhuhuhuh!
Stella: Qualcuno preme invio?! Sto giocando a Super Pelo!
Eva: Faccio io u.u e poi mi vendico è.é *guarda Sara minacciosamente*
Io: O_O Oh-oh... *scappa*
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 22:15     +1   -1




Io: è un topic fantastico, Sara!!! Così i cuccioli non ci scocciano mentre parliamo di cose SERIE!
Minù: Lo faremo lo stesso! U.U
Spillo: Concordo con la gatta! U.U
Io: Tacete! è.é
Minù: Oh povera Eva! è.é Non si tratta così una gatta! Vergogna Sara!! Buuuuu!!!
Nerone: Povero Tom vorrai dire....ha lottato duro per avere la sua micia ed è stato sconfitto! ;___;
Minù: Un po' come te del resto....
Nerone: Solo perchè sono chiuso in gabbia non vuol dire che sono stato sconfitto! è.é
Minù: Credimi...farsi battere da Domy è come perdere a scacchi contro se stessi! U.U
Spillo: Parole sante! ^^
Nerone & Io: <.<
Io: Emh emh! Comunque si, anch'io ho notato che ultimamente i dialoghi sono diventati molto popolari! XD E avevo pensato a qualcosa del genere...ma non sapevo come organizzarla! XD Invece questo topic è perfetto, e anche la sezione è adatta secondo me! ;) E modestamente, sono lusingato del fatto che i miei commenti siano pazzi! XD
Chicco: Tu sei pazzo! :) L'ho detto, dammi i biscotti!
Spillo: Eccone uno! u.u
Chicco: Siiiiiiiii!!! *sbava*
Io: Adesso anche Chicco! <.<" Comunque...che ha Larry? ò___ò Ahah! X°D Ma povero Ronald...
Chicco: Cena? Dove? *___* Posso invitarmi? Dici che le femmine vanno studiate, Choko? :O Forse è per questo che Scarlett si nasconde da me...perchè non l'ho studiata! Datemi dei fiocchetti, mi unisco a voi! :)
Io: O_____O No, tu noooo!!
Chicco: *indossa i fiocchetti* E ora che si fa? :I
Io: *facepalm* Comunque..visto che è la sezione dei cuccioli...
Crystal: Il signor Blake mi ha invitato per un torta party e adesso sto andando...ma non so cosa stia facendo di preciso, signor Blade! ^^" Però ho preparato la mia torta speciale! :)
Spillo: Al gusto di vomito! -.-"
Crystal: Sta' zitto! è.é
Spillo: Perfino Domy cucina meglio! <.<
Io: Grazie eh! ^^"
Crystal: Oh anche il signor Fly si sta lasciando andare! ^^ Che romanticone!
Spillo: Incontra la tua amata, Seya! Va' da lei a fare lo sdolcinato! Huhuhuhu! Idiota! :3
Crystal: Idiota tu che sei rimasto solo come un cane! U.U
Spillo: Ma io sono un cane...
Crystal: Beh...il punto è....emh...devo andare! ^^"
Minù: Luna!! Luna!! Luna!!! Hai deciso? Altrimenti ti aiuto a decidere...magari andiamo a fare un po' di shopping insieme e ne parliamo...ma detto fra noi...Artemis è più carino! *___*
Nerone: Ma abbiamo sentito tutti! D: Povero Isi..
Minù: Che importa!? Meglio! XD
Nerone: Ma...ok...non abbatterti, Isi....vedrai che....
Blue: Si risolverà per il meglio! ^^
Nerone: NO! che ne trovi una migliore! XD
Blue: Quei libri di vita sociale non insegnano nulla di buono! è.é
Nerone: A che ti servono i libri se sei un pc super moderno?
Blue: .........giusto........
Nerone: Mah....
- Qualche ora dopo -
Minù: Rieccomi ragazzi! ^^ Ho una bella notizia: Luna è rimasta con isi! è un amore eterno il loro! ;___; Sono commossa!!!
Nerone: Wow!!! Allora...è andata bene alla fine!
Blue: I libri non sbagliano mai! U.U
Chicco: Neanche i biscotti...un biscotto della fortuna ha detto che un mio amico sarà investito da un autobus! :O
Io: Ragazzi, io esco...
Chicco: Non farlo! D:
Io: Ok....*un autobus lo investe dentro casa, cadendo dal cielo*
Chicco: ...............visto!? D:
Blue: Il potere di Rose è collegato alle rose...all'argento...mmm...chissà che può fare di bello! :O Devo scoprirlo! :3
Nerone: Uhuh posso giocare a Super Pelo con te, Stella?? A casa mi annoio! =.=
Minù: Brava Eva...vendicatiii! :D Così si fa!!!
Nerone: Ah ma io sono libero? ò_ò Meglio se scappo allora...non sono in grado di vendicarmi! ^^"
Chicco: Tanto Domy...ç___ç Sarà via per un bel po'...
Io: Sto bene....non preoccupatevi... X____X
Spillo: Infatti ti abbiamo ignorato! U.U Ciao ciao!
 
Top
@bonnie@
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 07:18     +1   -1




Io: ragazzi...credo che i cuccioli stiano prendendo sopravvento su di noi ;___; *si dibatte mentre è a testa in giù, intrappolata in una rete*
Non si può fondare un club per noi poveri padroni innocenti che si ritrovano sti' ingrati di cuccioli? O.o (Comunque come ti ho già detto su msn, è stata un idea stupenda Saruccia u.u)
Scarlett: Davvero sei così buona? Allora ti libero =3
Tutti: NOOOOOOOOOO!
Io: uhuhuhuh....vendettaaaaaaa! è.é *si lancia contro i cuccioli brandendo un mestolo* No aspetta...è Sara quella dei mestoli xD *cambia arma e afferra una padella*
Tutti: perdonaciiiiiiiiiiii! ç_______ç
Io: pff. Solo x questa volta u.u
Seya: Leah amore! Anche io non vedo l'ora di vederti! ;) Sai Spillo...almeno io sono riuscito a tenermi una ragazza. La tua che fine ha fatto???? Ah si! è scappata da te a gambe levate u.u ahahahah
E poi...la mia Leah non sceglierebbe mai nessuno all'infuori di me. Perchè dovrebbe preferirti? Sei brutto, psicopatico e perdi sempre ai videogiochi di guerra. Inoltre ho saputo che a lavoro ti hanno retrocesso a "Sorvegliante delle scope" xD mbwahahahahah
Io: Piantala Seya! è.é
Seya: Dico solo la verità! Io sono bello, ricco, faccio il modello, e sono sicuramente più intelligente di quel coso marrone con le zampe u.u
Io: ho qualche dubbio nel credere alla tua ultima affermazione u.u
Artemis: Così hai scelto lui. Va bene Luna, sta tranquilla. Dopotutto scegliere me solo perchè l'ha deciso un cartone animato mi sembra stupido =) Tanti auguri allora!
Helen: oh. ehm...F-Fly?!?! .....*bacia Fly e poi si nasconde tra le sue orecchie cotechinose*
Scarlett: O________O Perchè l'hai fatto? D= Adesso lui vorrà.... D= D=
Helen: *ancora nascosta tra le orecchie* Bè...anche se fosse? Sitiamo insieme no? E...io...ecco...sono innamorata di lui. o////o
Scarlett: Innamorata? Cos'è? Un nuovo tipo di marmellata? *-*
Io: Scarlett...vuol dire che le piace Fly. Tanto.
Scarlett: quindi...anche io sono innamorata! Di tutti voi! E dei biscotti! E delle frittelle! E poi....
Io: *facepalm* credo che Chicco ti abbia contagiato con la sua "dolce" stupidità u.u
Scarlett: e poi...amo Chicco!
Io: CHEEEEEEE???? O.o
Scarlett: bè, è stato carino con me no? Mi ha offerto i biscotti! E tu lo sai quanto adoro i biscotti u.u
Akira: allora perchè continui a nasconderti sotto al divano? è.é
Scarlett: per prevenre eventuali attacchi di testosterone maschile u.u
Io: e questo chi te l'ha insegnato?
Scarlett: Akira^^
Akira: *cerca di tagliare la corda*
Io: Fermati! è.é Non dovresti dirle certe cose! è.é
AKira: ma io l'ho fatto per lei! Metti che Chicco la voglia...e intendo anche in senso sess....
Artemis: *tappa la bocca ad Akira* ehm...^^'' Blake tu non volevi mica dire qualcosa?^^''' *cede il posto a Blake trascinando via Akira ancora imbavagliata*
Blake: Crystal. Preparami dei pasticcini. Alla frutta. E con la panna. u.u
Io: Guarda che non è la tua schiava >.<
Blake: Non sto parlando con te u.u
Io: è.é E poi la tua ragazza non è gelosa?
Blake: pff. Non è la mia ragazza. Ormai è una con cui sto uscendo.
Io: cioè un passatempo? è.é
Blake: una specie. Fratellino, tu invece? Come stai messo?
Io: maschi...che disgusto -.-''
Lupin: *si butta su Giada e le riempie la faccia di leccate*
Io: che schifo! è.é Insomma Lupin la vuoi smettere? è.é
Lupin: ma anche Larry con Sara...e poi...tu ti sei fatta baciare da Blue è.é
Io: ...ehm...^^''' è diverso!^^'''
Lupin: ok. l'hai voluto tu *sguardo malvagio*
Io: p-perchè hai quella gabbia in titanio e fibre di carbonio (?) in camera tua? Vuoi tenerci dentro dei passerotti?^^''''
Lupin: No. Qualcosa di più grande uhuhuhuh
Io: un merlo? ^^'''
Lupin: molto più grande.....*si avvicina pericolosamente*
Io: una balena? D=
Lupin: *faccia da lupo cattivo e famelico* no...TE! è.é
Io: *viene rinchiusa nella gabbia e imbavagliata* ç________ç
Lupin: *si arma di fucili e lancia missili e si apposta davanti alla gabbia, in guardia*
Akira: Che dite, la liberiamo? u.u
Seya: mmm...sentite che silenzio...forse ci conviene lasciarla li per qualche tempo u.u
Blake: Voto a favore u.u
Lupin: qualcuno è contrario?
Artemis e Scarlett alzano la zampa
Tutti: è.é O tirate giù quelle zampe...o ve le tagliamo è.é
*Li rinchiudono in altre due gabbie più piccole per sicurezza*
Artemis: Me la pagherete! è.é
Scarlett: Qualcuno mi salvi!!! D= Ho paura del buio! D=
Lupin: bene. Ora devo solo eliminare Blue e Flipper u.u
Akira: qualcuno prema invio. Io sto maledicendo Nerone e ho le zampe un tantino occupate u.u
Seya: io non posso. Sto mangiando i biscotti u.u
Blake: E dov'è la novità? u.u Dai, spostati. Faccio io.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 10:36     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Io: D= D= D= D= perché tutti mi devono ricordare la storia del mestolo??? D= D= D= D=
Eva: Perché sei una pervertita, ecco perché u.u
Io: Non dire così che poi mi scandalizzi Scarlett .-.
Le Gris: Akira... Oggi, finalmente, ci incontreremo... Sono emozionato, sai? *porge un mazzo di rose*
Rose: Ah! Le Rose! Non mettermele vicino, altrimenti...
Taiga: Altrimenti? o.O
*Rose si illumina tutta, poi inizia la trasformazione. Tempo qualche secondo e...*
Rose: Ecco a voi Silver Rose, la paladina della giustizia!
Nancy: E addio identità segreta -.-"
Lily: Se era segreta com'è che la sapevi? o.O
Nancy: Ehm... Lasciamo perdere ^^" Scarlett, non devi avere paura del testosterone maschile... Sai, è una bella cosa se la vedi, mh, dalla 'giusta prospettiva' u.u
Oro: *si camuffa con dei fiocchetti blu e si avvicina alle cucciole* S-salve care... Ehm... Io sono... Orina! ^^" c-che si dice?
Nancy: *dà un calcio volante ad Oro* Non ci provare nemmeno! è.é E poi Orina mi ricorda la pipì! è.é
Choko: *tenta di avvicinarsi al gruppo con dei fiocchetti verdi in testa* E-ecco...
Taiga: *dà un triplo calcio volante a Choko* Eclissatevi, zoticoni! è.é Non ci facciamo ingannare così! è.é
Oro: ;_; ma Nancy, da quando sei così violenta? ;_;
Nancy: Taiga mi sta insegnando le arti marziali ^^"
Taiga: Sono sempre utili u.u Scarlett, se vuoi difenderti dai maschi vieni che le insegno anche a te u.u
Nancy: D= ma se io le ho appena detto che non sono cattivi! D=
Lily: ^^" mi sa che stiamo esagerando, eh?
Stella: Nerone, in realtà io starei aspettando Flipper u.u è... una specia di appuntamento romantico o////o o almeno credo...
Larry: Vedi?! Anche Stella si è innamorata! =D Perché io non posso amare te, Sara? =D
Io: -.-" Perché io amo Domy u.u
Larry: è.é troverò Domy e lo ucciderò è.é *prende Silver Rose, preme il suo naso e la trasforma in un lanciarazzi, poi si dirige verso casa di Domy*
Io: O_O Ehm, Domy... Credo che ti convenga scappare, anche se non so quanto potrai muoverti, viste le tue condizioni...
Ron: Hihho ho e he hi hnhehaho.
Tutti: Eh?!? o.O
Ron: *deglutisce* Chicco! Io e te ci intendiamo! Vieni pure a cena da me, c'è cibo in abbondanza! *--* E secondo me puoi invitare anche Scarlett... u.u
Tom: *si è liberato* -.-" sei disgustoso, Ronald... Comunque... Spillo, non dobbiamo metterci in società per la conquista del mondo? u.u
Eva: è.é Perché accidenti vuoi conquistare il mondo, distruggendo un sacco di vite innocenti?! è.é
Tom: Ma per donarlo a te, ovviamente, mia cara *--*
Eva: Oh... Che tenero che sei <3
Tom: <3 *pensa: magari è la volta buona! =D*
Luna: Isi... Per farmi perdonare, ti offro una vacanza <3
Isi: Oh, mia Luna... <3
Sakura: -.-" smettetela di fare i dolciosi... Io sto aspettando Floh! D= ma che fine ha fatto?! D= Se non arriva presto potrei ASJKAFLES GFGJFD VL!
Blade: E' andata -.-" Ehi, fratellino, oggi spero di vederti! =D Io per ora non ho una cagnolina accanto u.u perché Sara mi ha così stressato con le gare che non ho potuto fare altro...
Io: Se ti fossi sbrigato a vincere avresti potuto! è.é
Blade: Vabbè, dettagli u.u comunque aspetto di sentire un tuo parere prima di scegliermi una donna... Anche se non ho intenzione di avere una relazione seria, voglio la tua approvazione u.u
Io: -.-" Tsè... Uomini -.-"
Eva: Comunque, abbiamo finito?! Io premo invio!
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 12:14     +1   -1




Io: Oh no! D: Giada è in trappola!!! Dobbiamo salvarla...quindi, per farlo, Sara, vieni a salvare prima me così andiamo insieme...
Spillo: Taci, o metto in funzione la ghigliottina! +__+
Io: Ma non è cola mia se ho comprato i croccantini da un chilo...quelli di due chili erano finiti! DDDDD:
Spillo: TACI!! è.é
Io: Comunque Giada si è liberata da sola! ^^ Per cui...salvate meeee!!! ç____ç Si, brava, prendili a...ehi, la padella è la mia arma invece! XD Ma è un classico! XD
Spillo: E' per questo che ho spinto Blue a creare la superpadella X-3000, con effetto colpo esplosivo! +___+
Io: ........Cercate di sbrigarvi, eh? ^^
Spillo: Adesso...+___+ Cos'hai detto Seya!? è_______é Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio, brutto....
Blue: D: *attiva censura* =)
Spillo: *************************************** di un cane! è.é
Io: Grazie dell'intervento immediato, Blue! XD Adesso liberami! XD
Blue: Più tardi! XD Ora ho sonno! u.u zzzzzzzzzzzzzzzzz
Io: o.O Ma...
Spillo: Silenzio!!! è.é Dicevo...la mia ragazza non è scappata, è dovuta partire! U.U E prima o poi tornerà! è.é Ma tu guarda questo cretino! <.< Tu la tua la tradisci con le ammiratrici! è.é
Crystal: Questo non è vero, e lo sai anche tu! u.u E poi smettila di scaldarti! Sei semplicemente più sfigato, ecco tutto! ^^
Spillo: +______________+ Grrrrrr!!! Con te farò i conti più tardi, cagna! E poi....*continua a lamentarsi mentre gli altri lo ignorano*
Chicco: Questo thè è delizioso! U.U
Nerone: Lo penso anch'io!
Minù: E ha un retrogusto fashion!
Nerone: Questo non ha senso!
Minù: Lo so! =)
Crystal: Se volete preparo i biscotti! ^^
Cuccioli: O___O NO!
Chicco: Siiiiii!!!
Crystal: Ok, li preparo! ^^
Cuccioli: *guardano male Chicco*
Chicco: Anch'io vi voglio bene!
Spillo: Silenzio!!! è.é Sto lamentandomi seriamente!!! è____________é 1) Non sono brutto! 2) Non perdo ai giochi di guerra, sei tu che usi i trucchi e bari! Eh sì, l'ho scoperto! è.é E poi non mi hanno retrocesso....è....emh...una copertura! u.u E comunque...le scope che guardo sono delle armi da distruzione in realtà! u.u E poi fai silenzio tu, scamorza con le zampe...esatto, come ti chiama la tua padrona! Mwahahah! :3 Se io sono un caso marrone tu allora sei un mega-coso nero e bianco! è.é
Crystal: Che insulti! -.-" Sono due idioti!
Blue: Concordo! ^^
Minù: ç___________ç Che storia triste!!! Il povero Artemis se ne va a dà gli auguri alla bella Luna! ;____; Sono commossa!!
Nerone: Oh susu, non ti abbattere....Almeno Isi e Luna sono felici! ^^
Minù: Ma Artemis aveva dei gusti migliori! D:
Nerone: E questo che c'entra?? ò_ò
Minù: Bho! XD Andiamo a fare gli auguri a Luna e Isi! XD
Crystal: Oh signora Helen, cos'ha fatto? Adesso il signor Fly diventerà rosso come un pomodoro! XD Se non sviene del tutto! XD
Spillo: Comunque il più intelligente sono io dei due, signor provolone! è.é
Crystal: Emh...Spillo...è_____é STO PARLANDO IO!!! *lancia via Spillo*
Spillo: X____X
Chicco: Siiiiiiiiiiiii!!! Innamorato, innamorato!!! Anche io sono innamorato di tutto, Scarlett! Diventiamo amici perchè siamo innamorati! Andiamo a innamorarci dei nuovi biscotti al cioccolato con scaglie di ciliegia!!!
Io: *facepalm* Che cani idioti...ma perchè? D: XD Tutti i Cocker sono così? .-.
Chicco: E poi anche io amo Scarlett, e Nerone, Minù, Blue, Crystal, Flipper, Oro, Choko, Caramel, Spillo!
Spillo: +___+ *estrae Bazooka* escludimi da questa lista entro 3 secondi o qui finisce male! è.é
Chicco: Ma perchè? D: Ho scoperto una parola nuova e non la posso usare! D:
Spillo: No, perchè non la sai usare!
Chicco: :O Scarlett sa parole difficili...dev'essere uno scienziato! ^_^ Io amo anche gli scienziati, ele frittelle, i biscotti, la carne, le bistecche......
Io: -.-" Akira malefica! *facepalm*
Nerone: è una strega!!! La vedete!? è.é è crudele!! dice cose che non dovrebbe dire! Non sono argomenti da trattare poi! Soprattutto con questo tonto di Chicco!
Minù: Fai silenzio che tu hai paura del buio! U.U Sarebbero questi gli argomenti da trattare? u.u
Nerone: ...........<.< fate come volete...io vi ho avvertito...
Crystal: Oh che bello! Il signor Blake mi ha chiesto di preparare qualcosa di buono con panna e frutta....dunque...prima mi serve l'impasto...quello della pizza che abbiamo in frigo dev'essere buono...
Spillo: I dolci non si fanno con quello, scema! è.é
Crystal: Stai zitto! u.u So io cosa fare....come frutta...andrò a comprare i pomodori! ^^
Blue: Quelli sono ortaggi....
Crystal: <.< E zitti! Saprò come si cucina, no?
Cuccioli: NO!
Chicco: Ne voglio anch'io quando li fai! ^w^
Crystal: Ok, lui sì che capisce! ^^ Ah la panna...dovremmo avere quella di 3 anni fa da qualche parte, dispersa sotto qualche mobile! ^^
Spillo: Ugh! Ma come fanno Chicco e Blake a non morire? D:
Crystal Taci o e la faccio mangiare....parlo della marmellata di noci che ho fatto io ieri! :3
Spillo: O___O No, quelle non erano noci, erano uova di serpente! D:
Crystal: E allora zitto! è.é Ah signor Blake! Ma allora ha una ragazza! ^^ E chi sarebbe la fortunata? =)
Nerone: Che gran pettegola....
Crystal: Mi scusi un momento! ^^ *chiude Nerone nel microonde* ^^ Eccomi!
Blue: Ciao Giada! DDDDD: Ma cosa ci fai in una gabbia di titano con fibre di carbonio? D: E' pericolosissima!! E il titanio Ti-6Al4V è una lega resistentissima! D: Bisogna trovare le chiavi! D: Ciao Lupin! ^^ Aiutami a trovare le chiavi per questa gabbia! Giada è stata intrappolata da qualcuno! D: Ma perchè tutti quei fucili? :O Hai scoperto chi è stato e lo stai cercando? Se vuoi posso aiutarti a cercarlo con i miei visori termici! =D
Io: Dov'è Blue? o.O Spero non sia andato da Giada...mi è arrivata una lettera anonima di qualcuno che chiede di essere salvato da una gabbia!
Chicco: *annusa* Questa lettera...odora di marmellata...di lampone....quella che piace a Scarlett! O: Andiamo a salvarla!
Io: O__________O Chicco si è mosso!!! Non dorme e non mangia!!
Chicco: Zzzzzzzzzzzzz Andiamo!!!! Zzzzzzzzzzzzzz! *si ingozza di biscotti mentre cammina*
Io: =/ Insomma...ok, vai tu...io sono un tantino occupato con questa ghigliottina! ^^" Aiutoooo! >.<
Nerone: Umh...che strano...mi sento osservato...e mi sento anche strano...qualcuno sta pensando a me...devono essere i miei fans! ^v^
Minù: No, è Akira che ti maledice! ^^
Nerone: Strega schifosa! è.é
Spillo: Guardatelo il signor vita snella! Mangia i biscotti dietetici il coso nero e bianco! <.< Ma per piacere!
Io: Ma povero...
Spillo: Ah giusto...mi sono appena ricordato di te! +___+
Io: ......questa è l'ultima volta che difendo qualcuno! D: Seya, salvami! è.é Ti ho difeso! è.é Aiuuuuuto!!!! >.< Saretta, salvami tu! E cos'è sta storia del mestolo? XD Beh che sei pervertita è vero! :| XD Concordo con Eva! XD Pensate che un giorno è arrivata in casa mia e...AAAAAAA!!! D: Spegni quell'aggeggio infernale, Spillo! D:
Spillo: Non è per te....sento passi...passi di qualcuno che sta per entrare! è.é
Io: .-. ok...
Nerone: Eh sai che gioia, le Gris...incontrare la strega! -.-" Bah...
Minù: Guarda che ti sento! è.é
Nerone: <.<
Blue: O_O Le rose!!! Cos'è sta roba? Non sapevo di un potere simile! ò_ò Wow!!! O_O E....adesso che sai fare, Rose? :3
Io: Fermi tutti! O___O Sto pensando solo adesso che Nancy è uno dei pochi Cocker con un'intelligenza nella norma! XD Evviva! XD Ma come sa queste cose? <.< Sara....è colpa tua?
Chicco: Ahahah!!! Orina!!! XD è la pipì!
Io: Sisi, molto divertente Chicco...ma togliti quei fiocchetti almeno tu! -.-"
Chicco: No. Devo studiare le ragazze! ^^ Perchè vi hanno scaraventato, ragazzi? D: Aspettatemi! *si sente osservato*....emh...salve ragazze....io sono Chiccola.... ^._.^
Io: *facepalm*
Minù: Ah le arti marziali! Belle, belle! Utili soprattutto per mandare via gli zoticoni senza un soldo! U.U
Nerone: .....(Akira....)
Minù: Cosa, Nerone?
Nerone: No, niente...pensavo...
Minù: Ok...
Nerone: Ah....era un appuntamento! O///O Non l'avevo capito! XD *si allontana lentamente* Divertitevi! XD
Io: Nono, fermi!! è.é E io che c'entro!? è.é io non ti voglio, Sara! è.é Non potete uccidermi! XD Io sto dalla tua parte, Larry! D: Voglio aiutarti! XD MA non uccidermi! D:
Chicco: Cibooooooooo!!!!! *_________* Arrivo subito!!!!!!! *si toglie i fiocchetti e scappa da Ron* Ah...Scarlett!!! Prima devo salvarla e poi arrivo! XD Aspettami! ^^
Spillo: Si, dobbiamo metterci in società per la conquista del mondo ma...*sottovoce* mi serve il plutonio che ha Seya...ma quello mi odia e non posso entrare in casa sua...tu invece non desterai sospetti se lo vai a trovare...ti darò le istruzioni tramite ricetrasmittente...quello che devi fare è infiltrarti in casa sua e prendere il plutonio dalla cantina! Poi scappi e lo porti da me, per avere la tua ricompensa! Così diamo inizio al piano! +___+
Nerone: Anche Eva mi sa leggermente di pazza comunque...XD
Minù: Se inizi così ti odieranno tutti! XD E poi se c'è un pazzo qui...quello è senz'altro Tom! XD Con Spillo ovviamente! ^^"
Nerone: Ok! XD Tanti auguri per la vacanza, Luna e Isi! XD Ah Floh dovrebbe arrivare...mmm...e spero lo faccia in fretta...Sakura sta già fodendosi! XD
Chicco: Ah ma lei è il signor Blade! Assomiglia molto a suo fratello Blake! ^^ Sto andando da lui a portare questi pasticcini...vuole unirsi a noi? ^^
Io: Aiutooooooooooo!!! Sono rimasto solo.... >.< Chi mi libera? è.é Daiii!!! >o<
*silenzio tombale*
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Io: è.é Ah! E così vuoi prima essere salvato, e poi non mi vuoi? è.é Comunque credo di aver raggiunto un nuovo livello di perversione... u.u Giada sa tutto (e stanotte avrà gli incubi XD).
Ron: Venite tutti! =D Si mangia! =D
Blade: Beh fratellino? Alla fine ci siamo incontrati! =D
Le Gris: Akira. Il nostro appuntamento è stato meraviglioso u.u
Leah: Seya *--* Finalmente ti ho visto... Aaaawh, dobbiamo rifarlo *--*
Eva: *sfoglia le varie foto* i più pucciosi sono stati Fly ed Helen u.u
Fly: o//////o
Blade: Aspettate... Qualcuno ha detto torta e biscotti! =D non sono particolarmente goloso, ma se ci va mio fratello... Io vengo! =D dev'essere sicuramente buonissimo u.u
Sakura: -.-" Sì... Fidati... -.-"
Choko: o.O Ma tu non ti stavi tipo decomponendo perché Floh non arriva? o.O
Sakura: è.é Non ti azzardare a dire >ASDKLCS GJGRP KL
Oro: e appunto u.u mah... Strane le femmine... Chicco, come facciamo a studiarle bene? o.O
Nancy: -.-" Oro, perché queste non te le risparmi? Comunque sono fiera di essere pressoché l'unico Coker intelligente...
Lily: Fai bene u.u bisogna allenare anche la mente oltre al corpo per essere in forma u.u
Taiga: A questo proposito suggerirei di intervallare sezioni di karatè con sezioni di cruciverba... Ah, Minù, mi spiace ma non do lezioni alle gatte ^^" Non per qualcosa, ma perché avete un corpo diverso quindi una conformazione diversa... Non ne sarei in grado ^^"
Eva: Minù, mettiamole su io e te una scuole di karatè per gattine u.u
Tom: brave! *--* così poi avrò un esercito di gatte-killer-mannare che mi aiuteranno a conquistare il mondo! Spillo, convinci le cagnoline e saremo imbattibili, MBWAHWAHWAHWAH! *--*
Larry: Mmmmh... Dici che non la ami, eh? Eppure vuoi che ti salvi e... Che significa pervertita?!?! è.é *avvicina Silver Rose-lanciarazzi alla testa di Domy.
Silver Rose: ^^" mi spiace... Ma finché non mi ri-preme il naso non mi posso ri-trasformare... Comunque Blue i miei poteri sono un segreto! =D però... Se esci con me potrei rivelartene qualcuno u////u
Io: Apperò, pure Rose è innamorata? o.O Ma che è, la primavera in anticipo per tutti tranne che per me? o.O
*nel frattempo*
Luna: Eccoci Isi! =D Quest'albergo a cinque stelle è solo per noi! =D
Isi: Aaaaaah che relax... Che lusso... *--*
*a casa*
Stella: In realtà... Prima mentre stavo scrivendo il mio commento Sakura mi è messa fra i piedi facendo strani versi, quindi ho scritto Flipper al posto di Furry ^^" Scusami! Ti aspetto! ^^"
Io: Beh, direi che è ora di inviare il messaggio... No?
Sakura: WOEFJKISE MCEROGJ RMGBROTçLKB MT
Io: O_O ok, inviamo... Poi chiamo la cura psichiatrica per gatti! O_O
 
Top
@bonnie@
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 12:53     +1   -1




Io: Qui delirano tutti o.O Anche Sara e Domy sono impazziti ._.
Seya: Leah piccola mia....finalmente ci siamo visti! Non dimenticherò mai questo giorno...perchè...noi finalmente abbiamo....
Io: è.é Avete fatto COSA di preciso? è.é
Seya: Ehm...scuonano il campanello! Devo andare! ^^'''' *si defila*
Akira: Oh Le Gris <3 Eri bellissimo *-*
Artemis: .... io sono solo .-.
Lupin: ...anche io visto che Giada non mi degna di uno sguardo è.é
Blake: fratellino! Che bello è stato vederti! u.u
Helen: Fly...sei stato...dolcissimo...mi piaci così tanto! o////o
Scarlett: Chicco....dannazioneeee perchè sei maschio!!! Non puoi tagliarlo?
Io: Ma ti sembrano cose da dire? è.é
Scarlett: Dovresti appoggiarmi! E se mi violent...
Io: *tappa la bocca alla cocker* smettila! è.é Se lo fa...pazienza! Vuol dire che avremo dei cuccioli! u.u
Akira: siete indecenti u.u
Seya: ma è vero! In una coppia è normale avere contatti fisici...
Artemis: vui dire che tu e Leah avete.... o///o
Seya: eheheh e chi lo sa?
Artemis: e tu? >.> *fissa Helen*
Helen: non chiedermi certe cose! >.< *si nasconde tra le orecchie*
Io: o.O non ci credo! O.o
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 15:48     +1   -1




Scusatemi per il ritardooo!!! ^^″
Comunque quella di creare questo topic è stata un' ottimissima idea, Sara!!! :)
Flipper: Ciao a tutti cockeriniii!!! :D Anche io amo i cocker! Che ne dite, potremo trovarci tutti insieme?!? Sarebbe bello! Il ritrovo di cockerS!
Io: -.-
Wolfe: Ciao Crystal!!! ... Ultimamente non ho potuto vedere la TV perché...
Furry: Si è rotta! è_é
Wolfe: TU l'hai rotta! Per quel super pelo... Avevi paura di fare brutte figure con Stella e ti sei allenato notte e giorno! Ok,ok, sarà romantico forse... Ma hai fuso la Tv! è_é
Furry: ^^ *esce di casa con un mazzo di cavi elettrici* ...
Io: Furry, non era meglio un mazzo di fiori?!? XD
Pardy: Sono all'antica!
Paprika: I cavi elettrici però non piacciono a noi gattine! u.u
Pardy: Stella è un cane!
Furry: *suona al campanello di Stella*
Floh: Ehi Furry! Non vedi che ci sono prima io?!?
Furry: Cosa? Ma da quanto tempo sei qui? Non hai suonato il campanello?
Floh: No! Sto aspettando Sakura!
Furry: -___- che gatto idiota!
Io: Stavo dicendo... Ma no! Lupin, non puoi chiudere Giada nella gabbia! D: Fortunatamente Splitter non fa questo genere di cose... E' un cucciolo tranq...
Splitter: Ehi Spillo!!! è_é Anch'io voglio conquistare il mondooo!!! *Risata malefica*
Gold: Ciao Blue! Credo di... Di non avere gli ultimi aggiornamenti! )= Me li passeresti??
Paprika: Auguri Luna ed Isi! E... buona vacanza! ^^
Caramel: Scarlett... Sorellina, che ti prende?!? 0_o
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Stella: *--* Furry! Sei arrivato! E questi... I cavi per giocare in due a Super Pelo! =D Tranquillo, la mia tv è a prova di fusione dopo che Rose ci ha fatto non so cosa ;)
Sakura: Floh! *--* *attorciglia la sua coda a quella di Floh* ti piace il nuovo saluto che ho inventato? =D cosa facciamo? =D
Leah: è.é Seya! Sono cose private quelle! è.é insomma non si può sbandierare al mondo che noi abbiamo...
Eva: lo stai facendo tu ora, cane u.u
Leah: o/////o c-comunque... Quand'è che mi sposi? D=
Taiga: o.O ma perché sposarsi quando puoi avere lo stesso il cane della tua vita? u.u
Nancy: quindi tu sei a favore della convivenza? ^^"
Taiga: E' che così se mi stufo posso andarmene quando voglio u.u
Choko: ;_; ma Taiga!
Taiga: Se non ti togli subito quei fiocchetti ti lascio, capito? è.é
Choko: ... E va bene... Torno a fare il cane normale... Oro, Chicco, vi abbandono...
Oro: u.u Chicco, rimaniamo io e te! u.u hai un piano? u.u
Tom: Spillo, ti ho portato il plutonio che ti serviva! =)
Io: o.O come hai fatto a recuperare del plutonio? D=
Tom: semplice, sono entrata in casa di Giada quando Seya e Helen erano via per i loro appuntamenti u.u Lupin era tutto concentrato su Giada, così ho avuto via libera u.u
Io: è.é Tu non esci da questa casa con quel plutonio! è.é è pericoloso! è.é *sequestra il plutonio e rinchiude Tom in cantina*
Tom: Ma... Ma... ;_; aiuto!
Fly: Helen. Io... Sono stato benissimo. E ti rispetto. Perciò aspetterò. o////o
Io: che teneri questi cuccioli che parlano di sesso u.u
Eva: Almeno lo fate protetto? u.u
Lily: ^^"""" Eva... Saranno affaracci loro... Su... Smettiamola di parlare di certe cose...
Eva: Non ti facevo una perbenista u.u
La Gris: Si tratta di galanteria u.u ma che vi rispondo a fare... Akira, mia cara... Dobbiamo uscire di nuovo u.u mi permetti di portarti a "Tonno e Sardine", il miglior ristorante per gatti della città? u.u
Io: o.O Le Gris... Non ti avevo mai visto innamorato. Fai impressione o.O
Larry: Sara! =D Io ti amo! =D Vieni da meeeee!!! =D
Io: *scappo*
Ronald: Quindi... Hai rinunciato a stendere Domy? o.O
Larry: No, ho lasciato Silver Rose puntata su di lui, le ho sfilato un piede e ora fa il telecomando a distanza! u.u Se Sara prova ad avvicinarsi a Domy, è morto u.u
Ronald: Ehm... Non vorrei dire, ma così morirebbe anche Sara...
Larry: D= NOOO!!! SARAAAAA!!! D=
Blade: -.-" Sono casi persi. Fratellone, mi ha fatto piacere conoscerti! =D ora mi devi sono presentare la tua donna u.u
Io: *rispunta* ma non è una donna, è una cucciola...
Balde: "cagna" suonava male u.u
Io: in effetti...
Larry: SARAAAAA!!!!
Io: O_O *riscappa*
***
Luna: Ehi Isi... Facciamo un bel bagno di mezzanotte? =D *mostra un costume sexy e provocante*
Isi: Sììììì!!! =D *si butta in piscina schizzando acqua ovunque e non badando neanche di striscio a Luna*
Luna: -.-" chi me l'ha fatto fare...
 
Top
ElyTBSOD91
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 20:29     +1   -1




Ciao scusate pure me per il ritardo, concordo con gli altri, bello questo topic, grande Sara :)
Harry: Ciao cuccioli, come state? Ehi Ron, amico mio che mi racconti?
Birba: Ma ciao a tutti i gatti del forum. Complimenti a Luna e Isi che si sono messi insieme, io sono ancora single, c'è qualche gattino ancora libero per me?
Macchia: E' possibile che voi femmine pensate solo a trovarvi un compagno? Ciao Blade e Blake, voi forse non mi conoscete, ma sono pure io un bulldog, come state?
Io: Macchia, se lei vuole cercarsi qualcuno lasciala fare, potresti farlo pure tu, sai?
Stella: Ciaoooo, eccomi qui, io non ho problemi, sto assieme a quel jack russel che si incontra in passeggiata, (scusate ma anche se è il mio fidanzato non mi ricordo mai il nome xD)
Nuvolina: Stella come fai a non ricordarti il suo nome? Comunque per chi non mi conose io sono una dalmatina!
Simba: Ciao gatti, faccio pure io i complimenti a Luna e Isi. Birba, se vuoi ti puoi mettere insieme a me visto che pure io sono da solo.
Birba: Tu non mi piaci, scusa se te l'ho detto, ma io cerco un gattino più carino.
Io: Dai Birba, Simba non è brutto.
Remus: Ehi ragazzi, ci sono pure io.
Nynphadora: Ciao cuccioli, amore vieni a guardare la tv con me che mi fai compagnia, ti amo Remus. *bacia il suo Remus*
Remus: Scusate, ma il mio amore mi chiama, ci sentiamo un altro giorno. Amore arrivo, ti amo pure io. *bacia la sua Nynphadora*
Minerva: Oddio, dove sono finita? Ciao Eva come va? E le altre gattine come stanno?
Remus: Minerva, stai zitta.
Draco: Ehi Remus, stai zitto tu, che Minerva non ha detto niente di male, anzi è meglio che ci cerchiamo qualcuno pure noi, altrimenti va a finire che rimaniamo soli!
Neville: Ciao cuccioli, c'è qualche cagnolina disponibile per un povero basset tutto solo?
Bellatrix: Io aggiungerei pure imbranato, comunque buonasera a tutti quanti, se c'è qualcuno che non mi conosce, lo dica che mi presento meglio!
Io: *ma che gli prende ai miei cuccioli ultimamente, non hanno mai litigato prima*
Toby: Sera, che mi raccontate? Io stasera non ho voglia di parlare molto, ho litigato con la mia migliore amica e ora non la incontro più in passeggiata, ora visto che sono stanco me ne vado a nanna, notte notte a tutti.
Belle: E dai, Toby non essere triste solo perchè hai litigato con la tua amica, se devo dire la verità, non la vedo nemmeno io nelle passeggiate, vabbè cambiamo discorso tanto non mi ascolta nemmeno! Piacere di conoscere tutti i cuccioli chee non conosco. Uff, visto che tutti stanno cercando un compagno/a ora lo voglio pure io, c'è qualcuno libero?
Giulio: Allora visto che ci siamo la voglio pure io una gattina, ragazze fatevi avanti, ora vado a dormire, ho sonno!
Belle: Maleducato, non avevo nemmeno finito di parlare, e infatti ora non mi ricordo più cosa volevo dire!
Io: Direi che è ora di andare a dormire per tutti, che dite? Ma Remus e Nynphadora sono ancora davanti alla tv?
Cuccioli: Hai ragione, è meglio andare a nanna, comunque Remus Nynphadora sono già andati a nanna, notte notte a tutti, ora andiamo a nanna!
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 14:07     +1   -1




Furry: Ciao Stella! =^^= Andiamo a giocare a Super Pelo! :D
Floh: Wow, certo che mi piace il tuo saluto, Sakura! ^_^ Dove vorresti andare? ...
Flipper: Ciao cuccioli di Ely! ;)
Jasper: Ciao Birba! ... Io sono un gattino orientale! Vorresti uscire con... ecco... con me? ^_^"
Wolfe: Wow, Stella, complimenti! Ti invidio, non ricordi il nome del tuo fidanzato! *_* E' così che si fa! u_u
Splitter: Wolfe, vorresti venire al cinema?
Wolfe: Chi sei?!? Non so neanche come ti chiami! u_u
Splitter: -.-"
Wendy: Ciao a tutti! Qualcuno vuol giocare con me???
Jorge: E' tornato Jorgeee!!!
Flipper: Sei in anticipo! Non dovresti arrivare a natale?
Jorge: Ahahahhhh.... Divertente -.-
Sono stato assente per impegni di lavoro!!! Mi hanno chiamato come attore per girare film natalizi! ^_^
Ännie: Ciao a tutti!
Bacon: Vorremo unirci a voi anche io ed Ännie! Abbiamo aperto da poco un negozio di dolciumi! ^_^
Caramel: Wow, vengo subito nel vostro negozio! Compro tutto! :D Ho trovato un portafoglio non mio!!!
Io: ... è___é
Willy: Ciao gattini! ^_^
Lovely: Ciao! Willy... <3 ... *occhi a cuore*
Willy: Ehm... *scappa* Aiutatemi! Credo di avere un problema con Lovely... E' cresciuta ecco...
Lovely: Ciao Willy... ^^
Willy: Mi segue ovunque! D:
Flipper: :huh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 18:38     +1   -1
Avatar

Allevatore professionista

Group:
Nintendogs Fan
Posts:
5,857
Reputation:
+1
Location:
Bergamo

Status:


Io: XD Lovely si è innamorata di Willy? XD
Stella: è.é era solo un errore di battitura! è.é ... Furry... Ma... Sei il mio fidanzato? *--*
Sakura: Andiamo a mangiare giapponese! =D
Ron: Ehy, cuccioli di Ely! Io sono single... Se mi date da mangiare sarò il vostro fidanzato! =D
Io: -.-" comunque di single c'è anche Larry...
Larry: è.é io sono il TUO fidanzato, Sara! è.é
Io: ... Blade...
Balde: cerco solo storielle superficiali, se volete cose serie non cercatemi neanche u.u
Io: -.-" ... Rose...
Rose: o///o i-in realtà, a me piace Blue... o/////o
Io: O_O ehm, Lily...
Lily: A me piacerebbe avere un fidanzato! =) Chi vuole uscire con me? =)
Le Gris: -.-" siamo diventati un'agenzia matrimoniale... Akira, meglio che il sentimento nasca spontaneamente, come è successo a noi... Vero?
Eva: Sai, credo che tu abbia ragione, Le Gris... Comunque, anche io sono single u.u
Tom: ;____; ma piaci a me!
Eva: o.O Davvero?
*facepalm generale*
Io: parla di conquistare il mondo per donartelo e tu non ti fai venire i dubbi?! è.é
Eva: o////o ehm... Beh... Ci penserò o////o
Taiga: Grande, Tom! =D Almeno non ti ha scaricato! =D
Rose: Esatto u.u
Larry: o.O Ma, Rose... Tu non eri un lanciarazzi puntato contro Domy?
Io: -.-" alla fine sono andata a salvarlo... E ho tolto a Rose l'aggiornamento che le consentiva di diventare un'arma, è pericoloso u.u
Larry: è.é TU HAI FATTO COSA?! ORA SARO' COSTRETTO AD UCCIDERLO! è.é
Io: -.-" ... Domy, scappa... O_O
Nancy: Oro! Finalmente hai smesso con quegli stupidi fiocchi! =D Dai, fammi un po' di coccole =)
Oro: Ma certo, amore mio =)
*si coccolano*
Choko: ... Taiga... Tu....
Taiga: *sguardo assassino* PERCHE' INDOSSI ANCORA LE MIE ROBE?! è.é
Choko: *scappa* Ehm, Chicco... Porta avanti te l'esperimento, io ci rinuncio! ^^"
Fly: Helen. Amore mio. Sei splendida, ti voglio rivedere.
Io: o.O Fly ha detto "amore mio"?! Wow, è proprio una cosa seria allora...
*intanto*
Isi: Luna, scusa se ti ho schizzato... Vieni qui... *avvolge Luna con la sua coda*
Luna: *pensa: ecco chi me l'ha fatto fare! *--** Oh, Isi... <3
 
Top
Domy96
CAT_IMG Posted on 4/10/2012, 22:10     +1   -1




Si...mi sarebbe piaciuto essere salvato, ma credo che per adesso ho cambiato idea! ò__ò In che senso nuovo livello?
Blue: *attiva sottofondo aumento di livello* Sara sale al livello 50! Sara impara "aggressione".
Io: o.O Senti, vai via! XD
Blue: .__. XD
Chicco: Ciboooooooooo!!! *__*
Crystal: Si, ho assistito alle vostre foto, avete avuto un bell'incontro! =)
Blue: Ma se foto di Blade e Blake non ce n'erano! ò_ò
Crystal: ^^ SILENZIO! XD Non contraddirmi! U.U
Nerone: L'appuntamento con la strega...meraviglioso!? ò_ò Bah...
Minù: Lasciala stare, Nerone! è.é Come puoi essere così crudele? D:
Nerone: Ma ha iniziato lei! è.é
Spillo: Seya, Seya, Seya! <.< *borbotta* 'sto scemo! <.<
Chicco: Perchè tutti si lamentano? o.O Pensate al cibo! =)
Cuccioli: -.-"
Minù: Ma no, Eva! Anche tu e Tom siete stati carini! ;)
Nerone: Meglio della strega! U.U
Crystal: Si, sarà un party fantastico, venga anche lei, signor Blade! =) Signora Sakura...si riferiva a me? :O Ah capisco! ^^ Vuol partecipare anche lei! ^^ Venga pure se le va! ;)
Spillo: Ne dubito fortemente! ò__ò
Io: Sakura è andata! ^^"
Chicco: Per studiarle bene...dobbiamo essere come loro...e fare quello che fanno loro! :O Riferiscimi cosa fanno le tue femmine! Io ti dico che fanno le mie!
Crystal: Sono una sola! ^^" E poi che state architettando? ^^"
Chicco: Niente...non ti dirò mai che vi stiamo studiando! U.U
Crystal: Ok...fai con calma...
Io: Studiando!? O__O TU!? O__O
Chicco: Si? ^^" *sottovoce* Crystal: Cucina e guarda la TV! :O E poi c'è una gatta pazza che si passa la pittura sulle unghie! o.O
Minù: SMALTO si chiama! è.é
Chicco: D: Unico cocker intelligente? E io cosa sono? :P
Io: ^^" Certo, certo, Chicco! ^^ L'importante è essere convinti! ;)
Crystal: Sembra interessante questo...karate....ma non fa per me! ^^
Minù: COME!? è.é Non mi istruirai!? Ricordati chi sono! è.é Ti sei fatta una nemica! è.é Andiamo, Nerone! U.U
Nerone: Ma ha dato una spiegazione valida per questo! ^^"
Minù: Che cosa ho detto!? è.é
Nerone: Si ma...
Minù: +___+
Nerone: Perdonala! ^^" Le passerà presto! ^^"
Minù: U.U Si, Eva, fondiamola noi una bella accademia! U.U Gatte killer MANNARE!? è.é Io non ululo alla luna! U.U Sarò anche una gatta killer, ma non sono mannara! u.u
Spillo: Le convincerò!!! +___+ Ehy, pupe! Unitevi a me ed entrate nel mio esercito! +__+
Io: o.O Ammazza che bravo a convincere,,,ecco che arrivano i rifiuti! ^^"
Spillo: Non posso rifiutare! U.U L'ho chiesto con arroganza! ;)
Io: Ma non si fa così...
Spillo: Taci! è.é
Io: Ok D: O___O La-Larry!? Che ci fai qui? Sei venuto a cercare Spillo?
............................................................
Io: è.é HO DETTO: sei venuto a cercare Spillo?........Accidenti! è.é SPILLOOOO!!! Dove sei quando servi!? è.é
Spillo: Che vuoi!? è.é O___O Un lanciarazzi silver...ma non ne esistono più in circolazione...dove l'hai preso? è.é
Io: E comunque...voglio essere salvato...da chiunque...mmm...Larry...se mi salvi tu non ho bisogno di Sara e potrai tenertela! =)
Blue: Silenzio! :O Mollate Rose! Ho bisogno di lei per le mie ricerche....e devo...devo...devo scoprire cosa sa fare! :O Usciamo insieme! Ed entriamo nel cyberspazio! *__*
Io: Fermi! è.é Io non sto capendo più niente! Spillo è infuriato! Questo pazzo mi punta un lanciarazzi in testa e questo vuole per se il lanciarazzi! è.é Fate le cose con calma...la priorità è la mia liberazione! U.U Ah...Rose è innamorata? :O
Blue: E di chi? è.é
Io: Non lo so! D;
Crystal: *facepalm* Non capite niente! -.-"
Io: Bho...
Minù: Chissà come se la passano Luna e Isi! ^^
Nerone: Secondo me hanno un albergo a 5 stelle tutto per loro! =)
Minù: Già...Ma non dovevi leggere! è.é
Nerone: Ok... XD
Io: Ah Saretta...se chiami una cura psichiatrica per gatti portala anche al mio indirizzo...Minù ha cominciato a dare i numeri! D:
Miù: Ahahahahaha!!! Muori Pantene!! è.é Ti pentirai di essere entrato in questa casa!! Ma chi ti ha comprato!? +___+
Nerone: o.O
Io: Non sono impazzito, Giada!! XD Salvami dai pazzi! XD
Spillo: Sdolcinato idiota di un Husky! è.é Cos'è che avresti fatto? O: Il campanello? +___+ Dev'essere la NASA!!
Io: Io penso invece che fosse una scusa per non dire qualcosa! ^^"
Spillo: Silenzio! è.é Devo pedinarlo! U.U
Io: Ok...
Nerone: Ma sentitela la strega, com'è felice! -.-" "Le Gris, eri bellissimo!" Ma per piacere! è.é Io non ci casco! U.U Eccolo qui il mio amico ideale! ^_^ Ciao Artemis! Non deprimerti! ;) Ci sono un sacco di gatte simpatiche in giro (Non come Akira)! ^^
Io: Si, Giada e Sara non vi guardano nemmeno Larry e Lupin...però...non prendetevela con me, cavolo! XD Io non c'entro! XD
Crystal: Oh che carini i signori Helen e Fly! :)
Chicco: Non lo so perchè! D: Nessuno me lo dice! D:
Spillo: Te l'ho detto! è.é Sei nato così. Punto e basta! U.U
Chicco: D: Tagliare? Ah fatto! ^^
Spillo: O_O
Chicco: Vuoi anche tu una fetta di formaggio, Scarlett? =)
Spillo: Ah...
Io: Tutto è indecente qui! è.é Ad esempio...perchè un aereoplano è appena precipitato sulla mia dimora!? è.é EH!?
Pilota: Abita qui Domy?
Io: Si! -.-"
Pilota: Fiuuu! =) Allora abbiamo indovinato casa! Adesso possiamo andare! ^^
Io: -_______________- Ma chi è l'idiota!? è.é
Chicco: Siiiiiiiii!!! Ciao Flip! =) Facciamo un ritrovo di CockerS! =)
Crystal: D: è terribile...ma allora ti sarai persa l'ultimo episodio di un tetto senza casa! D:
Io: Ma che programmi cretini fanno in TV!? ò__ò Come può esistere un tetto senza casa!? XD
Crystal: Shhht! XD Oh signor Furry...capisco che le sue intenzioni erano buone! ^^" Ma guardi cos'ha combinato! D: Vieni pure a casa mia se ti va, Wolfe! ;) Guardiamo la TV insieme! ;D
Minù: Che schifo i cavi elettrici! ò_ò Che cane idiota...vero Paprika? .-. Proprio un pulcioso deficente...
Nerone: Ciao Furry e Floh! Che ci fate davanti a casa di Sara? =) Umh...cavi elettrici? Ah capisco...si vede che fa il meccanico adesso! =) Auguri per il lavoro, Furry! =) XD
Io: è vero...Lupin è stato malefico...ma in fondo...chi non ha un cane malefico in casa? ^^"
Spillo: è.é Qualcun'altro vuole il mondo!? Chi saresti tu? è.é
Blue: Aggiornamenti? Siiii!!! =) *si collega in internet e invia i file*
Chicco: Non so...fa domande strane...e credo che voglia una fetta di formaggio! :O Oh no...Choko se n'è andato...per colpa di una femmina! :O Loro hanno poteri magici! O_O Dobbiamo fare qualcosa, Oro! D: Non mi viene in mente nulla! >.<
Blue: Ehi, Rose! Dove hai imparato ad aggiornare la TV con l'ultimo hardware? :O
Spillo: Il plutonio? =DDDDDD Eccellente!!! Mwahahahahahahahah!!! Siamo a cavallo, Tom!! +___+ Però sto cavallo dovrebbe galoppare più veloce se vogliamo arrivare in tempo! è.é E tu ti unisci a noi, Splitter? e.e
Cavallo: Non è colpa mia...è il massimo che posso fare! D:
Spillo: Taci, sto parlando ora! è.é Aspe...ma mi sono scordato di prendere Tom...però davanti a casa sua non c'è! .-. Che si sia tenuto il plutonio per sè? +___+ Lo chiamerò con la ricetrasmittente! U.U Ehi, Tom! Che fine hai fatto? è.é
Nerone: Ah è così...vanno a Tonno e Sardine perchè sono ricchi eh? è.é Benissimo...ci andrò anch'io! Minù! Domani ti porto al ristorante! ;D
Minù: O__O Davvero!? Devo indossare l'anello da uscita romantica allora! *estrae un anello gigantesco* =) Pesa 5 volte me! ^_^
Nerone: ^^" Ehehe...
Io: Ma qui nessuno mi ha liberato...e ho un comando a scatto! O__O Blue, liberami con le tue conoscenze...
Blue: Non posso...sto inviando file! ^^"
Io: ok...
Crystal: Oh signor Blake! ^^ Qual è il nome della sua dama? =)
Minù: Mpf...chissà come se la spassa Luna! *___*
Nerone: E Isi! ^^
Io: Ehi, abbiamo ospiti nel gruppo! ^^ Ecco Ely e i suoi cuccioli! =)
Chicco: Ciao Harry! ^^ Da quanto tempo, come va? =) Mi sono autoinvitato a cena da Ron, vieni anche tu! =)
Minù: Ciao Birba! =) Si, c'è ancora qualche micio single! ;) Datti da fare! ^^
Crystal: Parole sagge, Ely! U.U I maschi di oggi pensano solo a fare gli idioti, gli ingordi e a conquistare il mondo! ^^"
Spillo: <.< Non è vero! <.<
Crystal: Ah non temere, Stella! ;) Anch'io spesso dimentico i nomi! XD Siamo troppo carine per avere una memoria eccellente! ;)
Spillo: Seh, ma per piacere! ^^
Crystal: Stai zitto! è.é Umh...tu devi essere Nuvolina...la principessina...o sbaglio? ^^ Mi pare che tu abbia vinto il concorso per Miss Dalmata e ti abbiano dato una coroncina in premio! =) Eri tu o ricordo male? XD
Nerone: Oh povero Simba! XD
Crystal: Uhuhuh! Che carini quei due piccioncini! =) Remus e Nynphadora intendo! ^^
Minù: Ah ciao Minerva! ^^ Io sto benone! ^^ E tu? =)
Io: Ultimamente tutti i cuccioli sono impazziti, Ely! .-. Questo topic delle discussioni gli ha dato alla testa! .-.
Nerone: Io sono il re del mondoooo!!! Mwahahah!!
Io: o.O Vedi? XD
Spillo: IO sarò il re del mondo!! è.é Levati dai piedi!! è.é
Io: .-. Beh...comunque...
Chicco: Ciao Toby! =) Magari...la tua amica è partita! .-.
Io: Non credo... ^^"
Chicco: Ah no...perchè avete litigato? o.O Comunque non prendertela, le passerà! ;)
Io: Da quando sai dare consigli? o.O
Chicco: Bho! XD
Io: Mh...comunque ci sono dei cuccioli single che cercano voi! =) Dai, fatevi avanti! <.<
Chicco: A me piacciono i Cocker! =)
Io: Vabbeh, tu sei un caso perso! ^^"
Spillo: Io sono perfido e malvagio e voglio conquistare il mondo, quindi non rompete. U.U
Io: -.-" Che gentile eh....
Spillo: è solo che per il momento non ho tempo! U.U
Io: Eppure un tempo non eri così! <.<
Spillo: Avere una Pinscherina sarebbe meglio! U.U E se non c'è pazienza! Tanto sto bene così! U.U
Io: Antipatico...
Crystal: E poi ci sono io! ^^ Sono una Shiba per chi non mi conoscesse! ^^
Io: Almeno lei è educata! ^^ Notte a tutti! ^^
Chicco: Ehi, bentornato Jorge! ^^ Che film hai girato? :O Riguardano il cibo? *sbava*
Crystal: Salve signora Annie! ^^ E salve signor Bacon! ^^ Gradirei...
Chicco: O___O Negozio di dolciumi!? *si teletrasporta al negozio magicamente* Voglio qualcosa!!! *___*
Nerone: Lovely...segue Willy...emh... O__O Oh noooo! NOOOOOOOO!!! Non ho capito! U.U
Minù: -.-" Credo che Lovely stia attraversando una fase difficile! ^^" Forse Paprika dovrebbe dirle qualcosa! ^^ Oppure possiamo lasciare Willy in questo stato! =) XD
Blue: O__________O Come!? Ti piace Blue!? Ma....chi è questo Blue? è.é Se lo trovo...+__+
Io: Siiiiiiiiiiiiiii!!! Sono liberooo!!! Grazie Sara! E adesso scappo a bordo della mia space ship!
Cuccioli: (....)
Io: .....UFO? ^^
Cuccioli: o.O
Io: -.-" Navicella spaziale!
Cuccioli: ..........
Io: è.é nave che vola nello spazio....
Cuccioli: Eh? No, non stavamo ascoltando! ^^"
Io: >.<" Vabbeh, meglio inviare e scappare prima che arrivino altri pazzi che mi incatenino! ^^"
 
Top
@bonnie@
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 03:49     +1   -1




Io: *si guarda attorno* qui è il degenero totale o.O Possiabile che siano impazziti tutti? o.O Menomale che i miei cuccioli non sono....
Artemis: vieni qui cosciotto e ti faccio vedere io che so fare!!!! Sarò il padrone dei cosciotti e nessuno potrà mai fermarmiiiii! MIEEEEW! è.é
Helen: Fly! Aiuto! Artemis mi ha scambiato per un cosciotto e tenta di mordermi! D= D= D= Ma perchè? Sembro davvero un cosciotto? ç___ç
Seya: Effettivamente Helen...mi fai venire una certa famuccia... +___+
Helen: D= D= SI salvi chi può! D= D= D= FLY!!!!! ;_____;
Io: come non detto^^'''' Bene, anche Ely fa parte del club...*sottovoce* a tuo rischio e pericolo u.u Da quando sono qui i cuccioli sono leggermente.....
Akira: Smettila di saltellare stupida rana! Mi fai venire il mal di testa! è.é Adesso piantala ed entra dentro il calderone bollente! è.é
Io: leggermente impazziti^^ Ehm, Akira scusa...ma perchè hai acceso il fuoco in casa? è pericoloso! ç___ç
Akira: Sto preparando una pozione uhuhuh *mescola il calderone aggiungendoci la rana, due zampe di gallina, un occhio di pupazzo, una forbice, una coperta di lana, una cuccia, un calorifero e un pezzo di formaggio*
Scarlett: Nooooo Akira! Il formaggio noooo! ç____ç me l'aveva regalato Chicco! è.é
Akira: troppo tardi u.u Bene e ora...uhuhuhuuh....
Io: prevedo guai per Nerone^^'''
Akira: Le Gris amore! Sei stato dolcissimo! Un vero gentilgatto! Mi piaci sempre di più! E poi concordo con te...l'amore è qualcosa di spontaneo <3
Io: Helen! Qui c'è Fly che ti saluta!
Helen: sono un tantinello occupata >.< *scappa a zampe levate inseguita da Artemis e Seya con la bava alla bocca*
Io: ci penso io! u.u *tira una padellata ai due pulciosi e li sbatte in gabbia*
Helen: sono dimagrita 5 kili o.O xD Fly! o/////o A-anche tu sei..il...mio...IL MIO AMORE!!!! *si nasconde tra le orecchie*
Seya: HEY! Fammi uscire da qui! è.è
Io: prima rispondi a questa semplice domanda...cos'è questo? *indica Helen*
Seya: Ma che domande u.u lei è...un tenero e gustoso cosciotto *sbava*
Io: oddio...mi è impazzito il cane o.O
Helen: credo che sia perchè Leah non gli ha scritto nulla^^
Seya: AHAHAHAH LEAHHHHHH! AHAHAHMKIHISFLIHLES LEAH!
Scarlett: Mi fa taaanta paura! Chicco, Flipper salvatemi ç___ç
Io: ti è passata la paura dei maschi? o.O
Scarlett: no...ma se si mettono i fiocchetti sembrano femmine e non ci faccio caso più di tanto^^
Io: un cucciolo normale io no eh? -.-''
Blake: Crystal chiamami semplicemente Blake. u.u Cagnoline di Ely e di tutti gli altri: anche io sono single u.u
Io: Ma non stavi con Laika? o.O
Blake: si ma non era nulla di serio. Sto cercando quella che mi farà innamorare. u.u
Io: Bah...però almeno forse riuscirai a sorridere^^'' Sei sempre serio .-.
Scarlett: Annie, Bacon avete davvero aperto un negozio? *i si fionda trascinando Flipper e Chicco* compro tutto *_____*
Io: da quando in qua è così ricca? o.O
Akira: Da quando ha trovato un portafoglio...se non sbaglio c'è scritto "Baustraße" u.u
Io: Scarlett! è.é
.....Spitter e Wolfe sono la coppia migliore! Mi piacciono troppo *-*
...uuuuuh, anche Furry si è dato da fare con Stella eh? Ma che è? Una primavera anticipata? o.O
Artemis: Povero Willy...ti salverei io da Lovely...se non fossi chiuso qui dentro^^'''
Seya: *da dentro la gabbia* mbwahahah credono di avermi preso il plutonio quei poveri sciocchi! mbwahahahah avranno una bella sopresa! xD Non per nulla ero uno dei migliori agenti della C.I.A. u.u mbwahahahah cosciottiiii! Ci sono biscotti ovunque!!! *si rotola dentro la gabbia azzannando l'aria*
Io: credo che l'unica soluzione sia sopprimerlo u.u
Lupin: ma sei scema? è.é
Io: dai, s-stavo solo scherzando? Mica voglio farlo morire davvero!^^'''
Lupin: ma di che parli? o.O
Io: di sopprimere Seya...e tu? o.O
Lupin: del fatto che ti sei fidanzata di nuovo! è.é
Seya: grazie tante eh! -.-''
Lupin: dimmi chi è questo o distruggo casa! è.é
Io: ehm^^'''' lui è.....ehm....^^''' DOMY!
Lupin: ah è così allora? è.é *va a casa di DOmy con un mitra*
Io: no che hai capito! Aspetta! Volevo dire Domy salvami!!! Non che lui...oh cielo. Credo di aver combinato un pasticcio...vabbè, pazienza^^''' Hey Akira...cos'è questa pozion....
Akira: FERMA! Troppo tardi^^'''
Io: @.@ ti amo. oh Flipper ti amo tanto @.@ Non abbandonarmi maiiiiii! <3 <3 <3 *cerca disperatamente Flipper e tappezza casa con le sue foto sbaciucchiandosi il poster*
Akira: speriamo che l'effetto svanisca presto....comunque...meglio filarsela u.u
Artemis: Forse è meglio inviare il messaggio prima che succeda qualcos'altro u.u ....*Helen passa accanto alla gabbia* vieni qui cosciotto! è.é *cerca di artigliarla*
Helen: Ma che ho fatto di male? ç____ç
 
Top
Baustraße
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 19:25     +1   -1




Furry: o///o Se vuoi, Stella... Ecco, vuoi essere la mia fidanzata?
Floh: Ok Sakura! Ottima idea! Conosco un nuovo ristorante " Sushi cat " . Possiamo andarci con l'auto sportiva di Furr... Ehm, con la mia auto sportiva! ( Furry resterà a piedi! XD )
Wolfe: Grazie Crystal, vengo subito a vedere la tv a casa tua! ^^
Splitter: Sono Split il Re dei... di...
Wolfe: Non fa per te! ^^"
Gold: Wow, Grazie mille degli aggiornamenti Blue!
Bacon: Ciao Chicco! :D Voui provare questi nuovi biscotti-esplosivi?!? Lo zucchero esplode in bocca! ;)
Ännie: Quelli forse sono meglio per Spillo! Comunque visto che sei nostro amico, Chicco, puoi mangiare quello chi vuoi! ^^
Paprika: Lovely, tortura Willy!!! Sei la miglioreee!!!
Lovely: Cosa?!? Ok, Yuppiii!!! Willy????? Dove sei???
Willy: Qui non mi troverà mai *Si nasconde sulla finestra*
Lovely: *sale sulla finestra* Willyyyy???
Willy: :huh: *cade*
Io: Willy!!! è_é Le tende nooo!!! -.-"
Flipper: Ciao Scarlett! Si, mangiamo tutti i dolciumiii!!!
Io: -.-""" E io che pensavo che col negozio di quei due avrei potuto guadagnare un po' di soldi! u_u
Flipper: *mette i fiocchetti* Sei più tranquilla Scarlett? =)
Wolfe: Grazie Giada! ^^ Io e Splitter stiamo bene insieme...
Splitter: L'importante è picchiars... ehm, amarsi a vicenda!
Flipper: Giada, che cosa stai dicendo... ^^""
Willy: Benvenuto nel club! -.-
 
Top
23 replies since 29/9/2012, 16:17   196 views
  Share